Milan - Inter: 17 marzo 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Milan Inter. Spal Roma.Lazio Parma.
Vinceranno probabilmente tutte e due e noi perderemo.
Non facciamone un dramma ci sono ancora troppi punti in palio.
Cerchiami di rimanere agganciati al quarto posto e giocarci tutti nel rush finale.

Ma non esiste prorio , la si deve vincere portandoli a -4 !!!
Devono scendere in campo cazzuti, nessuna paura di quei fenomeni da circo , nella speranza di vedere un minimo gioco !
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
D1QbW-2XgAIJIIk.jpg






:;):
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
ieri ero pessimista pure io, gia mi immaginavo uno 0 a 0 soffrendo tutta la partita.
Ma vedendo oggi l inter mi sono rincuorato, noi staremo giocando male ma loro devo ringraziare la buona sorte se oggi hanno incontranto la spal. Sono stati a dir poco indecenti
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
Temo sempre i derby nei quali arriviamo favoriti, perchè spesso chi è in difficoltà tira fuori la prestazione della vita. Loro giocheranno col sangue agli occhi. Sinceramente non so se augurarmi una loro uscita dalla EL questa settimana, perchè a lungo andare potrebbe sfiancarli ancora di più questa competizione. Inoltre arrivassero con un'eliminazione sarebbero più incazzati ancora. Dobbiamo mostrare le palle e fare la partita perchè loro, come si è visto oggi, sono poca roba. Personalmente non sono fra quelli che accetterebbe di buon grado un pari, perchè con loro in queste condizioni bisogna vincere.
Mi aspetto un Suso migliore rispetto al giocatore opaco che abbiamo visto in queste settimane.

Facciamogli vedere che Milano è solo rossonera.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Milan - Inter, derby di Milano e big match della ventottesima giornata di Serie A 2018/2019. Si gioca domenica 17 marzo 2019 alle ore 20:30 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Inter in tv?

Diretta esclusiva su Sky a partire dalle ore 20:30 di domenica 17 marzo 2019.

Seguiranno news e commenti.

Finirà col solito pareggino, figuriamoci se il Milan vince 6 di fila che non ci arriva dal 2006
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Partita a se..se sarà il momento della svolta si capirà anche domenica
 
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
1,870
Reaction score
346
è un pareggio scritto
che va bene ad entrambe.

certo che se ci facciamo schiacciare le prendiamo.
loro sono molto più fisici.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
È il derby più importante degli ultimi 6-7 anni, potrebbe essere la partita che consacra definitivamente il nuovo Milan che sta lentamente risorgendo.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Brutto dirlo ma firmo per un pari. Speriamo domani l empoli faccia un punticino a roma..
certo una vittoria sarebbe un passo avanti importante verso la champions.. ma è fondamentale non perdere.
Io spero l inter esca dall europa.
 
Alto
head>