Milan - Inter: 17 marzo 2019 ore 20:30. Tv e Streaming.

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
mentre discutiamo di come l'inter si schiererà in campo, e sappiate che non lo sapremo mai, conviene che qualcuno gufi un attimo la roma... giusto così, per non dimenticare nulla...
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Con una vittoria saremmo già praticamente in Champions, ma è fondamentale non perdere quindi con un pareggio mi riterrei soddisfatto
Praticamente in Champions con 33/30pt in palio?Non sono un genio in matematica ma non ti seguo...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Probabile formazione del Milan secondo La Gazzetta

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Bakayoko (Biglia)
Paquetà
Suso
Piatek
Calhanoglu

Biglia deve partire in panchina, sarà un ottimo sostituto per il primo tra Kessiè e Bakayoko che si prenderà un giallo (sono sicuro fioccheranno cartellini).
Suso mi auguro sia panchinato dal connazionale, attualmente è fuori forma e deleterio.

Per il resto è la migliore squadra presentabile, resta il cruccio di non poter aver Paquetà al 100%.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Io non capisco la gioia per le assenze dell'Inter quando poi il nostro allenatore imporrà alla squadra il classico atteggiamento remissivo e compassato che farà sì che i cugini prendano coraggio nel corso del match,o veramente qualcuno crede che Gattuso vorrà azzannare la preda ferita?Io lo spero.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Io non capisco la gioia per le assenze dell'Inter quando poi il nostro allenatore imporrà alla squadra il classico atteggiamento remissivo e compassato che farà sì che i cugini prendano coraggio nel corso del match,o veramente qualcuno crede che Gattuso vorrà azzannare la preda ferita?Io lo spero.
Non vedo il nesso. In ogni caso se avessero tante assenze sarebbero più abbordabili, quindi è ovvio che per noi siano un vantaggio le loro assenze
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,087
Reaction score
431
Gattuso cercherà di far sfogare l'inter nel primo tempo per poi azzannarla al secondo, tenendo presento un calo fisico dell'inter dovuto dall' EL.
Dall'altra spalletti sa benissimo che l'inter dovrà far gol nel primo tempo, per dare energie mentali nella ripresa alla squadra.
 
Registrato
8 Agosto 2018
Messaggi
1,830
Reaction score
104
Probabile formazione del Milan secondo La Gazzetta

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Kessie
Bakayoko (Biglia)
Paquetà
Suso
Piatek
Calhanoglu


Dubito sara' questa la formazione ,comunque noi abbiamo solo un risultato possibile vincere, un pareggio sarebbe una sconfitta ,perdere il debry sarebbe un disastro .
Contro l'attuale inter dobbiamo fare i 3 punti , sarebbe un gran passo in avanti per la Cl ma ci darebbe una grossa mano anche a livello mentale.
 

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Speriamo che i nostri abbiano visto come si entra in campo per una partita fondamentale..io se penso al paragone ho i brividi,speriamo raga
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Non so perché il risultato della Juve mi ha messo un forte pessimismo per questa partita.
Nel periodo in cui cominciavano ad andare male loro, noi abbiamo iniziato a svoltare
 
Alto
head>