Mercato gennaio

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Al netto dei disastri di Montella e della situazione societaria (ci sono ancora soldi?), credo sia innegabile che questa squadra possa essere completata per provare a risollevarci nella seconda parte di stagione (leggi EL).
Per voi che cosa dovremmo fare?

Ci provo io

Traghettatore: Petkovic / Gattuso / Mazzarri (6 mesi di contratto)

Fofana, Draxler/Di Maria (per risollevare l'ambiente) oppure Chiesa/Papu se è finito il caso

4-3-3

99
Borini (Conti) Bonucci Roma RR
Kessie (Fofana) Biglia Bonaventura
Suso Silva Draxler
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,927
Reaction score
360
Al netto dei disastri di Montella e della situazione societaria (ci sono ancora soldi?), credo sia innegabile che questa squadra possa essere completata per provare a risollevarci nella seconda parte di stagione (leggi EL).
Per voi che cosa dovremmo fare?

Ci provo io

Traghettatore: Petkovic / Gattuso / Mazzarri (6 mesi di contratto)

Fofana, Draxler/Di Maria (per risollevare l'ambiente) oppure Chiesa/Papu se è finito il caso

4-3-3

99
Borini (Conti) Bonucci Roma RR
Kessie (Fofana) Biglia Bonaventura
Suso Silva Draxler

Borini terzino nemmeno nei peggiori bar di Caracas.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Al netto dei disastri di Montella e della situazione societaria (ci sono ancora soldi?), credo sia innegabile che questa squadra possa essere completata per provare a risollevarci nella seconda parte di stagione (leggi EL).
Per voi che cosa dovremmo fare?

Ci provo io

Traghettatore: Petkovic / Gattuso / Mazzarri (6 mesi di contratto)

Fofana, Draxler/Di Maria (per risollevare l'ambiente) oppure Chiesa/Papu se è finito il caso

4-3-3

99
Borini (Conti) Bonucci Roma RR
Kessie (Fofana) Biglia Bonaventura
Suso Silva Draxler

parlando realisticamente si puo fare per Papu Gomez/Fofana/Jankto , poi rimane il problema in atacco ... Silva via in prestito?perche se continua a non farlo giocare allora sicuramente chiedera la cessione.e poi?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Per puntare a vincere l'EL, serve assolutamente un esterno sinistro che faccia le veci di Suso a destra, visto che contro i gobbi bloccato lui finita la manovra. Un centrocampista TITOLARE, e, sperando che il Torino sia intorno alla decima-undicesima posizione, Belotti. Sempre ammesso che ci siano i rubinetti aperti.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
parlando realisticamente si puo fare per Papu Gomez/Fofana/Jankto , poi rimane il problema in atacco ... Silva via in prestito?perche se continua a non farlo giocare allora sicuramente chiedera la cessione.e poi?

Ludinese te ne da 1.. il Fofana di questo inizio campionato è devastante..
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Per puntare a vincere l'EL, serve assolutamente un esterno sinistro che faccia le veci di Suso a destra, visto che contro i gobbi bloccato lui finita la manovra. Un centrocampista TITOLARE, e, sperando che il Torino sia intorno alla decima-undicesima posizione, Belotti. Sempre ammesso che ci siano i rubinetti aperti.

Per te è possibile un Belotti a Gennaio?
L'esterno sinistro per me può esser Chiesa o Papu..
Oppure Mirabelli tira fuori il,coniglio dal,cilindro e pesca un Perisic in Germania..
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,260
Reaction score
5,597
Per te è possibile un Belotti a Gennaio?
L'esterno sinistro per me può esser Chiesa o Papu..
Oppure Mirabelli tira fuori il,coniglio dal,cilindro e pesca un Perisic in Germania..

1) Devono esserci i soldi
2) Il Toro deve essere salvo
3) Il Toro deve essere lontano da una possibile qualificazione all'EL
 

Aalpacaaa

Bannato
Registrato
5 Giugno 2017
Messaggi
586
Reaction score
3
Non credo che i cinesi si facciano prestare altri soldi per regalarci di nuovo il mercato di Mirabelli, Fassone e Montella.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Al netto dei disastri di Montella e della situazione societaria (ci sono ancora soldi?), credo sia innegabile che questa squadra possa essere completata per provare a risollevarci nella seconda parte di stagione (leggi EL).
Per voi che cosa dovremmo fare?

Ci provo io

Traghettatore: Petkovic / Gattuso / Mazzarri (6 mesi di contratto)

Fofana, Draxler/Di Maria (per risollevare l'ambiente) oppure Chiesa/Papu se è finito il caso

4-3-3

99
Borini (Conti) Bonucci Roma RR
Kessie (Fofana) Biglia Bonaventura
Suso Silva Draxler

Volendo essere riduttivi, basta un esterno sinistro del livello di Suso (Draxler/Chiesa o Di Maria se può adattarsi da quel lato) o superiore per concludere il campionato degnamente, oltre ad una mezzala (Jankto/Fofana/Barella). Suso è l'unico giocatore che crea occasioni da gol ma tutti lo hanno capito e lo tappano, la rube ieri gli raddoppiava/triplicava la marcatura > partita finita. Con uno di pari valore dall'altra parte qualsiasi difesa andrebbe molto più in difficoltà. Per il resto penso che il ritorno di Conti cambierà di molto la squadra (andando ad aiutare molto Kessie, il centrocampo in generale e tutta la corsia di sinistra liberando Suso dalle troppe marcature), sperando che torni l'animale che abbiamo visto a Bergamo e nelle poche partite disputate con la nostra maglia. Ah: tornerei alla difesa a quattro, perchè per facilitare Bonucci mettiamo in crisi tutti gli altri del reparto. Credo che il tutto non sia troppo di difficile realizzazione, ho provato a rimanere con i piedi per terra.
Non sto neanche dire che l'allenatore andava cambiato già da un pezzo.
 
Alto
head>