Ibra, lo United lo scarica. Gli aggiornamenti.

Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
Si sta prospettando il disegno di Raiola:
Donnarumma per restare vuole che il Milan prenda dei Big.
Ibra è un Big
Non esistono altri Big.
Quindi ... = ...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Come riportato dall'edizione online della Gazzetta dello Sport, il Manchester United ha deciso di scaricare Zlatan Ibrahimovic. I Red Devils non rinnoveranno il contratto all'attaccante svedese. Zlatan tornerà dall'infortunio non prima di fine anno e gli inglesi hanno ritenuto troppo elevata la spesa.

Come si sa, negli ultimi giorni si era parlato di un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan per chiudere la carriera.
Difronte ad una eventuale coppia d'attacco Morata Belotti rinuncerei anche ad Ibra; poi c'è tutta la questione riguardante Raiola e bisognerà vedere come evolve il caso Donnarumma; a naso però direi che a Fassone Mirabelli non interessa quel tipo di profilo di calciatore per cui non prevedo l'arrivo di Ibra, che comunque lo scorso anno un po ci ha trollato anche lui. ...
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ma non scherziamo. Ho adorato Ibra, ma se ne puo' stare dov'è. Non si sa come tornerà dall'infortunio e anche se non fosse rotto è troppo vecchio.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Come riportato dall'edizione online della Gazzetta dello Sport, il Manchester United ha deciso di scaricare Zlatan Ibrahimovic. I Red Devils non rinnoveranno il contratto all'attaccante svedese. Zlatan tornerà dall'infortunio non prima di fine anno e gli inglesi hanno ritenuto troppo elevata la spesa.

Come si sa, negli ultimi giorni si era parlato di un possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan per chiudere la carriera.
Secondo me molti qui dentro dovrebbero disintossicarsi da questa ossessione e voltare pagina.Abbiamo bisogno di altro.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Basta co sto Ibra. É un campione e sono sicuro che ritornerà più forte di prima ma noi abbiamo bisogno di costruire un nuovo ciclo vincente senza basarci sui singoli. Senza contare poi di quanto possa gravare sul bilancio il suo ingaggio per uno che torna nel 2018
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non è un vero parametro zero, saran minimo 20 milioni di commissioni


È un capitolo chiuso
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,986
Reaction score
2,624
Lasciamo stare. Lo capite che ibra droga il gioco? Basta, oltretutto con un crociato rotto alle spalle non sarà semplice. Un conto è palleggiare, un conto è stare in campo. Tra l'altro questo permetterà al Manchester di soffiarci morata, quindi speriamo resti li

Non dico di puntare tutto su di lui, ovviamente andrebbe preso un altro grande attaccante, però a 0 non lo lascerei scappare per i motivi che ho citato prima.
Sul fatto che con Ibra si giochi male, mi importa fino a un certo punto. Con Ibra si vince, e, personalmente, a veder giocare Ibra mi diverto.
 
Alto
head>