Feronikeli - Milan: 10 agosto 2019 ore 20:45. Tv e streaming.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda alla fine chi strappa sempre la sufficienza ed oltre è propio borini..
Dove lo metti sta' se avessero avuto tutti la stessa voglia agonistica, umiltà e volontà oggi saremmo in champion..
Io è l'unico che non venderei (a parte i titolarissimi) avere un professionista del genere sempre pronto in qualsiasi ruolo,mai polemico e sempre disponibile è utilissimo per qualsiasi allenatore..
Poi è certo che non può essere un titolare per una squadra con le ambizioni da Milan ma come dodicesimo è da tenere...

sono mesi che dico che se l'anno scorso fosse stato titolare al posto di quel cesso della turca adesso avremmo la CL in mano. tutti sempre a criticarlo perchè è scarso.
come se avessimo uno squadrone.

ste cose mi fanno incacchiare di brutto. l'anno scorso ci siamo mangiati un campionato per colpa di quell'asino in panchina
 

Federer90

Member
Registrato
16 Luglio 2017
Messaggi
76
Reaction score
1
Vorrei capire una cosa. Il gol "mangiato" da Leao, di cui parlano molti qui, sarebbe quello che ha tirato alto, da posizione defilata, dopo una corsa di 50 metri?
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
purtroppo no, mi ha colpito in negativo il modo di correre a testa bassa e di calciare.
A Niang è sempre mancata la testa per poter diventare un grande calciatore. Se questo fosse un Niang con la testa a posto sarei più che contento. Le potenzialità le ha tutte
 
Alto
head>