Feronikeli - Milan: 10 agosto 2019 ore 20:45. Tv e streaming.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,433
Reaction score
1,125
Il secondo tempo hanno messo il Milan titolare.

Leao
Piatek
Paqueta
Jack (in ripresa ma gioca sempre di più)
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,120
Reaction score
654
Bonaventura trequartista può essere una piacevolissima sorpresa.

Paqueta continua a non piacermi, sono sicuro di non capire niente di calcio per cui state tranquilli.

Leao ha i piedi invertiti, però corre. Forse Gianpaolo riuscirà a insegnargli a stoppare un pallone (ogni 5).

Borini forse ha trovato il suo ruolo, mezzala. O forse giocare a destra, per uno che il sinistro lo usa solo per camminare, non era poi così sbagliato. Vero Gennaro?
 

Mic

Member
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
1,081
Reaction score
8
Su Leao giudizio rimandato, ma ho visto cose che mi preoccupano, tipo stop inadeguati, tiri sbilenchi, e gol mangiato alla niang. Ha forza fisica e velocità, ma da uno di 30 mln mi aspetto molto ma molto di più. C'è da lavorare tantissimo. E piatek continua a fare una fatica incredibile lì davanti. Ci manca gente di qualità e gente che faccia gol. Altrimenti a dicembre saremo ancora qui a commentare l'ennesima stagione mediocre.

Mmm, porca miseria, ho rivista esattamente Niang.
Mi preoccupa molto.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,502
Reaction score
8,725
Bonaventura trequartista può essere una piacevolissima sorpresa.

Paqueta continua a non piacermi, sono sicuro di non capire niente di calcio per cui state tranquilli.

Leao ha i piedi invertiti, però corre. Forse Gianpaolo riuscirà a insegnargli a stoppare un pallone (ogni 5).

Borini forse ha trovato il suo ruolo, mezzala. O forse giocare a destra, per uno che il sinistro lo usa solo per camminare, non era poi così sbagliato. Vero Gennaro?

Leao nella scorsa stagione ha avuto shot accurancy del 60%, quindi non direi che ha i piedi storti. Anzi. Non giudichiamo da un tiro fuori
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
ma tra l'altro entrato subito nel gioco, bell' assist, bella progressione (sembrava Bolt). Buone la prima direi. Ho visto più Leao che Piatek in 90 minuti sinceramente. Anche Castillejo e Silva impalpabili

Quoto e sinceramente, se Leao mi fa ben sperare, Piatek comincia a preoccuparmi seriamente. Dal blackout iniziato col derby l’anno scorso sembra non essersi più ripreso, speriamo bene e preghiamo che non si riveli il Cutrone di Polonia perché sarebbe un disastro per noi.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
985
Bonaventura trequartista può essere una piacevolissima sorpresa.

Paqueta continua a non piacermi, sono sicuro di non capire niente di calcio per cui state tranquilli.

Leao ha i piedi invertiti, però corre. Forse Gianpaolo riuscirà a insegnargli a stoppare un pallone (ogni 5).

Borini forse ha trovato il suo ruolo, mezzala. O forse giocare a destra, per uno che il sinistro lo usa solo per camminare, non era poi così sbagliato. Vero Gennaro?

Guarda alla fine chi strappa sempre la sufficienza ed oltre è propio borini..
Dove lo metti sta' se avessero avuto tutti la stessa voglia agonistica, umiltà e volontà oggi saremmo in champion..
Io è l'unico che non venderei (a parte i titolarissimi) avere un professionista del genere sempre pronto in qualsiasi ruolo,mai polemico e sempre disponibile è utilissimo per qualsiasi allenatore..
Poi è certo che non può essere un titolare per una squadra con le ambizioni da Milan ma come dodicesimo è da tenere...
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Difficile fare analisi in questo tipo di partite, con poco apporto del pubblico e una squadra avversaria tutta arroccata ed eccessivamente cattiva per essere un amichevole

Primo tempo decisamente bruttino, ritmi blandi e ci siamo affidati esclusivamente a qualche sprazzo di Suso, manovra troppo insistita per vie centrali e con gli stessi tipi di palloni, attaccanti troppo leggeri e con movimenti in profondità scontati, non aiutati dal fatto che non abbiamo MAI allargato le maglie avversarie perché Rodriguez non sale manco se lo paghi, il turco tende a stringere ed intasare gli spazi centrali, e Calabria poco in giornata oggi, Krunic alterna buone cose a tocchi impacciati, spero sia questione di automatismi.

Secondo tempo molto migliore perchè le spaziature e gli automatismi tra i reparti erano molto migliori; ottimi Jack Conti e Paquetà (che piacere per gli occhi vederlo giocare a calcio), buono Leao che fa vedere delle potenzialità assurde ma da incanalare bene, benino Piatek ma deve fare meglio, benino anche Strinic che si candida al posto di vice Theo.

Manca un ultimo test per verificare le ultime gerarchie, avendo visto tutte e 4 le amichevoli posso dire che quelli che mi son sembrati più un pesce fuor d'acqua sono stati sicuramente:
-Rodriguez (non c'azzecca NULLA con tutto il resto della squadra)
-Castillejo (con tutto l'impegno possibile, ma non può assolutamente fare la seconda punta né tanto meno il trequartista)
-Calhanoglu (lascia sempre più a desiderare, mai uno spunto, un qualcosa, dare l'ennesima possibilità a questo qui non ha il minimo senso)
-Silva (elegante, buona tecnica, tutto bello ma se non hai cattiveria agonistica non puoi fare l'attaccante nel Milan , mi dispiace)
 
Alto
head>