Di chi vi comprereste la maglietta ad oggi?

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Domanda facile, come da titolo, di quale giocatore del Milan ad oggi vi comprereste la maglietta? Consideriamo solamente calciatori arrivati ufficialmente. (E per Donnarumma vale il fatto che tra dodici mesi andrebbe via a zero, un suo rinnovo non va ancora conteggiato).

Jack o Romagnoli

Quindi Fester batte secco Mirabelli :troll:

scherzi a parte, dei nuovi mi fa tanto tanto sperare Kessie..io spero davvero che abbiamo preso il centrocampista che ci farà gasare per anni

Stiamo comunque prendendo gente funzionale..invito tutti a riflettere su quanti avrebbero preso la maglia di Gattuso o Pirlo o perfino Inzaghi appena presi...però hanno fatto le nostre fortune per 10 anni

Quella di Rivaldo invece pare che sia andata a ruba...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,839
Reaction score
21,251
Domanda facile, come da titolo, di quale giocatore del Milan ad oggi vi comprereste la maglietta? Consideriamo solamente calciatori arrivati ufficialmente. (E per Donnarumma vale il fatto che tra dodici mesi andrebbe via a zero, un suo rinnovo non va ancora conteggiato).

Le ultime magliette che ho preso sono quelle di Kakà e Ibra.

Credo passerà ancora un po' di tempo prima di prenderne un'altra.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Domanda facile, come da titolo, di quale giocatore del Milan ad oggi vi comprereste la maglietta? Consideriamo solamente calciatori arrivati ufficialmente. (E per Donnarumma vale il fatto che tra dodici mesi andrebbe via a zero, un suo rinnovo non va ancora conteggiato).

Ora come ora senza nome, ma se arriva Kalinic... :fuma:
 
C

Crox93

Guest
Mi stuzzica l'idea Silva ma il mio pupillo assoluto, per ora, è Rodriguez.
Certo che quel numero però...
 
Alto
head>