A chi dareste la fascia?

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Resterà Montolivo, il vice è Abate, dopo viene Bonaventura e dopo ancora Donnarumma.

A chi la darei? A Jack, e Gigio vice. Senza dubbio alcuno.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Jack e Gigio credo non abbiamo il carisma (il primo) la testa non ancora (il secondo). Abate ha fatto molto bene da capitano e se non gioca Montolivo la ridarei a lui e credo Montella la pensi uguale.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Biglia sicuramente, come vice va bene Montolivo, ma se non gioca deve iniziare a farlo Romagnoli.

Comunque tra Biglia e Musacchio faremo un upgrade a livello di personalità mostruoso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Facciamo finta che oltre Kessie Musacchio e Rodriguez, prendiamo anche Biglia Conti Belotti e Keita.
Verosimilmente con questi titolari
Donnarumma
Conte Musacchio Romagnoli Rodriguez
KEssie Biglia JAck
Suso Belotti Keita.
Io sarei indeciso tra Jack e Biglia ma alla fine propenderei per il primo per un discorso anzianità, anche se il fatto che sia assistito da Raiola, non aiuta e sarei tentatissimo a metterla sul braccio di Biglia.

Jack

Lasciate stare che sia seguito dal raviolo..la dimostrazione che se uno vuole non si fa pilotare la vedete con lui...

Gigio fa così perché è come il suo procuratore
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Quindi come vice capitano, Montolivo rimarrà il capitano del Milan. La daremo a Jack.

Do' per scontato e mi auguro soprattutto che giochi in coppa Italia e il Birra Moretti... Riguardo Abate giocherà di più anche dovesse arrivare Conti, ma io la fascia la darei comunque ad un titolare inamovibile. Abate può fare il vice...
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Do' per scontato e mi auguro soprattutto che giochi in coppa Italia e il Birra Moretti... Riguardo Abate giocherà di più anche dovesse arrivare Conti, ma io la fascia la darei comunque ad un titolare inamovibile. Abate può fare il vice...

Non penso spendano 20 milioni per tenere in panca Conti..
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Facciamo finta che oltre Kessie Musacchio e Rodriguez, prendiamo anche Biglia Conti Belotti e Keita.
Verosimilmente con questi titolari
Donnarumma
Conte Musacchio Romagnoli Rodriguez
KEssie Biglia JAck
Suso Belotti Keita.
Io sarei indeciso tra Jack e Biglia ma alla fine propenderei per il primo per un discorso anzianità, anche se il fatto che sia assistito da Raiola, non aiuta e sarei tentatissimo a metterla sul braccio di Biglia.

Jak senza dubbio. Non si può dare la fascia ad uno appena arrivato. L'anzianità di squadra deve contare.
 
Alto
head>