Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,892
Reaction score
1,237
Qualcosa secondo me si è rotto fra la squadra e Ibra ovviamente c'entra Sanremo e la nazionale, ho l'impressione che per il suo ego non accetti un ruolo marginale quindi altra gatta da pelare per Maldini. Se rimane dovrebbe accettare stipendio almeno dimezzato e tanta panchina, ho l'impressione che siamo ai saluti finali.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,812
Reaction score
6,045
Oggi inguardabile ma non mi sento di criticarlo pesantemente, ha pur sempre 40 anni e la colpa maggiore per aver puntato a un pensionato è della società, dicevamo tutti da Giugno che sarebbe servino un vice Ibra, prendere l'ex calciatore Mandzukic è stato un errore abbastanza banale.
Probabilmente senza i suoi gol a quest'ora avremmo i punti di Verona e Sassuolo.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,978
Reaction score
3,239
Comunque io 7.5 milioni non glieli darei manco se per ripicca andasse all'inter.
Se non accetta una riduzione allora tanti saluti a lui, a romagnoli e donnarumma.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,729
Reaction score
1,686
Oggi inguardabile. Ma la cosa peggiore è che la squadra gioca sempre e solo in sua funzione anche quando la pena
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,791
Reaction score
1,755
Comunque io 7.5 milioni non glieli darei manco se per ripicca andasse all'inter.
Se non accetta una riduzione allora tanti saluti a lui, a romagnoli e donnarumma.

Esattamente, chiudiamo a Raiola se non ci vengono incontro. Voglio vedere dove va a guadagnarli i 7/8 milioni i vari Donnarumma e Ibrahimovic. E chi si piglia Romagnoli? Di sicuro una squadra inferiore al Milan
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,978
Reaction score
3,239
Esattamente, chiudiamo a Raiola se non ci vengono incontro. Voglio vedere dove va a guadagnarli i 7/8 milioni i vari Donnarumma e Ibrahimovic. E chi si piglia Romagnoli? Di sicuro una squadra inferiore al Milan

Voglio dire, donnarumma è l'unico che terrei perché lo considero un top a tutti gli effetti.
Ma, abbiamo vinto champions e scudetti con rossi e abbiati, l'abbiamo già fatto e non vedo perché non potremmo riuscirci nuovamente; davanti c'era una signor difesa, magari con un allenatore che la sappia curare avremmo anche più punti.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,291
Reaction score
9,325
Mi spiace ma tra sanremo e nazionale sono mesi che non ne imbrocca una.
Oggi in particolare ha giocato malissimo.
Credo e spero riesca a capire che gli anni sono passati, e non può piu permettersi ste pagliacciate.
Torni a concentrarsi e dare il massimo per il milan, lasci stare nazionale e tutto il resto
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,791
Reaction score
1,755
Voglio dire, donnarumma è l'unico che terrei perché lo considero un top a tutti gli effetti.
Ma, abbiamo vinto champions e scudetti con rossi e abbiati, l'abbiamo già fatto e non vedo perché non potremmo riuscirci nuovamente; davanti c'era una signor difesa, magari con un allenatore che la sappia curare avremmo anche più punti.

Donnarumma lo terrei se accettasse le nostre condizioni, non di certo a 10 milioni con contratto di 2 anni.

Per quanto riguarda Ibra, l'ultima partita buona l'ha fatta col Crotone (con la Fiorentina per me aveva giocato male sbagliando pure un gol davanti al portiere che ci stava per far perdere i tre punti). Per andare a trovare una partita buona prima del Crotone bisogna andare indietro al 18 gennaio col Cagliari. Prima ancora? Col Napoli quando si è infortunato.
In pratica negli ultimi 4/5 mesi ha fatto solo due partite all'altezza del suo stipendio
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,315
Reaction score
1,262
gli offrirei max 2 milioni per fare la terza punta da ultimi 15'.
se non accetta smette di giocare, a lui la scelta.
se con gigio comanda raiola, con ibra comandiamo noi. o accetta o smette di giocare (nessuno gli offre nulla a 40 anni caro mino)
Giusto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>