|
Roma in questo momento non è nelle condizioni di organizzare decentemente manco la sagra del carciofo di Sezze, figuriamoci le Olimpiadi. Non sono contrario a prescindere ad organizzare le Olimpiadi in Italia (nonostante economicamente sia sempre un oessimo affare), ma si doveva scegliere un'altra città.
“Per me libertà e giustizia sociale, che poi sono le mete del socialismo, costituiscono un binomio inscindibile: non vi può essere vera libertà senza giustizia sociale, come non vi può essere vera giustizia sociale senza libertà.” (Sandro Pertini)
Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
Fa bene
"Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011
Piccola domanda: le spese per un eventuale organizzazione di Olimpiadi sarebbero a carico solo dello Stato?
[SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]
Male, molto male,
parte decisamente con il piede sbagliato, inevitabilmente si vede tutta l'inesperienza...
Queste candidature sono la maniera migliore per far girare mazzette sottobanco, anche se la candidatura non dovesse passare si mettono in moto pre contratti e consulenze preventive in grado di accontentare ogni esigenza mafiosa,
possibile che Berlusconi con i suoi progetti per le centrali atomiche e il ponte dello stretto non gli abbia insegnato nulla?
e cosa pensa sta donnetta, di riuscire a far mazzette solo con la gestione ordinaria?
ci han provato vecchi volponi del centrodestra e centrosinistra e gli hanno impedito di svolgere i loro "programmi" nonostante tutta la loro esperienza, ma lei dove vuole andare?![]()
fra 1 anno si torna a votare sia a roma che a torino
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.