Udinese - Juve 2 maggio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,415
Reaction score
8,618
Tifoso Di Tastiera;2326873 ha scritto:
Perche nella Juve gioca la Bernadesca? Pirlo é ubriaco? Kulusevski ´é molto piu forte.

EDIT: La Juve attacca con 6 uomini in area (!) e due direttamente al limite. In contropiede cosi rischiano parecchio.

abbastanza inspiegabile, la Bernarda è veramente scarsa.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,234
Reaction score
1,018
Ma avete visto la fine del primo tempo, 5 giocatori, allenatore e dirigenti della Juventus a protestare con l'arbitro, pazzesco
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,129
Reaction score
15,400
Ragazzi,vorrei far notare una cosa....
Al 37° minuto MCkennie aveva già commesso 4 falli,tutti fischiati dall'arbitro Chiffi.

Peccato che per nessuno di questi 4 interventi abbia estratto il giallo.
MCkennie è in diffida e in caso di ammonizione,salterebbe il Milan.

Scommettiamo che uscirà subito nell'intervallo per non rischiare troppo?
Del resto,4 falli non sanzionati iniziano a destare qualche sospetto :asd:
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,876
Reaction score
3,084
Prealpi;2326879 ha scritto:
Ma avete visto la fine del primo tempo, 5 giocatori, allenatore e dirigenti della Juventus a protestare con l'arbitro, pazzesco

Per il mancato tempo di recupero. Mai visto una cosa del genere dopo un primo tempo.

Divoratore Di Stelle;2326880 ha scritto:
Ragazzi,vorrei far notare una cosa....
Al 37° minuto MCkennie aveva già commesso 4 falli,tutti fischiati dall'arbitro Chiffi.

Peccato che per nessuno di questi 4 interventi abbia estratto il giallo.
MCkennie è in diffida e in caso di ammonizione,salterebbe il Milan.

Scommettiamo che uscirà subito nell'intervallo per non rischiare troppo?
Del resto,4 falli non sanzionati iniziano a destare qualche sospetto :asd:

L'ho notato anch'io. 4 falli di cui al minimo uno era al limite del ammonizione. Al prossimo fallo dovrebbe essere subito ammonito, ma non sara cosi.
É stato graziato anche Alex Sandor per una scivolata da dietro su Okaka, simile a quella che ha poartato all'ammonizione di Arslan.
Se McKennie viene ammonito McKennie, il loro sarebbe pressoche inesistente, poi magari recuperano tutti, ma ad oggi é cosi.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,045
Reaction score
1,187
Non oso sperare.
Quello in cui spero inoltre (che male c'è a chiedere qualcos'altro? :asd: ) è un bell'infortunio/squalifica.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Avete visto a fine primo tempo come hanno accerchiato l arbitro? C è chi puo e chi non puo. Pazzesco
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,829
Reaction score
741
Non so se ci ha fatto caso anche qualcuno di voi: nei primi minuti, ancora sullo 0-0, l'Udinese ha avuto la prima occasione, poi ne ha avuta un'altra potenziale, e il cronista di Sky, con tutta la naturalezza del mondo ha partorito un "L'Udinese gioca bene, anche troppo, per come ce lo aspettavamo"... ahahah!!! Solo un caso?
 
Alto
head>