Juve - Udinese: 12 febbraio 20:45. Tv e streaming

davidedl

Member
Registrato
13 Febbraio 2020
Messaggi
48
Reaction score
33
Mamma mia, leggere i messaggi nel forum degli ultimi mesi è una vera angoscia. Sempre negativi. Siamo ad un punto dalla seconda. Fino a 4 anni fa lottavamo per il sesto posto e sognavamo un posto Champions. Godete un po'. Non si può sempre vincere. Sono 3-4 anni che siamo sempre tra le migliori. Forza Milan
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,774
Reaction score
1,902
Mamma mia, leggere i messaggi nel forum degli ultimi mesi è una vera angoscia. Sempre negativi. Siamo ad un punto dalla seconda. Fino a 4 anni fa lottavamo per il sesto posto e sognavamo un posto Champions. Godete un po'. Non si può sempre vincere. Sono 3-4 anni che siamo sempre tra le migliori. Forza Milan
Godere per un eventuale secondo posto dietro alle melme che festeggiano la stella, magari nel peggior scenario descritto da @Toby rosso nero, ovvero con la matematica certezza al derby di ritorno? E poi vederli magari scalare anche la Champions mentre noi stiamo a guardare? No grazie. Io passo. Godete voi.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,156
Reaction score
8,323
Mamma mia, leggere i messaggi nel forum degli ultimi mesi è una vera angoscia. Sempre negativi. Siamo ad un punto dalla seconda. Fino a 4 anni fa lottavamo per il sesto posto e sognavamo un posto Champions. Godete un po'. Non si può sempre vincere. Sono 3-4 anni che siamo sempre tra le migliori. Forza Milan
È complicato. Il problema è che siamo nell'ennesima annata buttata a dicembre, unica soddisfazione potrebbe essere la EL vinta,ma anche lì, quanta amarezza. Festeggiare per un trofeo di seconda categoria.
Ormai il Milanista medio è diventato uno zoomato a cui va tutto bene. Poi se vi piace vedere vincere gli altri,accomodatevi!
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
328
Reaction score
333
Mamma mia, leggere i messaggi nel forum degli ultimi mesi è una vera angoscia. Sempre negativi. Siamo ad un punto dalla seconda. Fino a 4 anni fa lottavamo per il sesto posto e sognavamo un posto Champions. Godete un po'. Non si può sempre vincere. Sono 3-4 anni che siamo sempre tra le migliori. Forza Milan
Ma cosa dici, è così piacevole seguire il forum, soprattutto durante le partite. Non si ha mai la sensazione che qualcuno tifi contro. Le critiche sono sempre argomentate, ponderate, aperte al dibattito. Nessuno si arroga il diritto di stabilire senza appello dove stia il bene e dove il male e, in ogni caso, il linguaggio è sempre improntato al massimo rispetto di tutti. Per me è irrinunciabile partecipare alle centinaia di pagine che affollano, cariche di genuina passione, ogni topic sulle partite in questo forum.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,274
Reaction score
1,572
Il Milan è decisamente superiore alle Juve. Per varie congiunzioni astrali i gobbi finora hanno fatto un ottimo campionato, ma la qualità è quella che è.
 
Alto
head>