Anch'io anni fa ero ciccio e un po' alla volta ho perso molti kg grazie alla dieta e alla corsa però c'ho messo un annetto buono, ultimamente faccio più fatica a prendere fiato.
|
Anch'io anni fa ero ciccio e un po' alla volta ho perso molti kg grazie alla dieta e alla corsa però c'ho messo un annetto buono, ultimamente faccio più fatica a prendere fiato.
Oggi percorsi 13.11 km in 1:17'. Ritmo normale per il mio fisico.
dopo lo stop causa allergia e riposo dovuto oggi sono tornato come un leone a correre.....nessun confine.....
ho dato tutto!!
allora ragazzi come andiamo?
io dopo lo stop forzato sono tornato come un leone a correre e anche se non ho il ritmo di prima dell' estate sono comunque abbastanza tonico e competitivo!!
sta tutto nella testa ragazzi le gambe vanno di conseguenza
Ragazzi io avrei in mente di cominciare a correre, così mi venuta voglia di provare magari mi prendo bene e finalmente trovo qualcosa di salutare da fare.
Volevo iniziare subito con le scarpe a caso che c'ho però ho letto che iniziare con le scarpe sbagliate può portare più problemi che altro e visto che già di mio ho le gambe abbastanza problematiche (ho fatto un operazione al menisco 2 annetti fa) mi è venuta la strizza e non oso incominciare per paura di distruggermi.
Cosa mi consigliate di fare? Sono pippe mentali le mie o faccio bene a preoccuparmi?
La corsa pura l'ho sospesa, perché sto facendo un allenamento in palestra che combina un lavoro per aumentare massa e uno più dinamico (interval training). Questa attività comunque penso mi darà dei giovamenti anche nella corsa: le gambe le sento più leggere, corro con meno fatica. Al momento mi concentro sull'attività in palestra, mentre la corsa vera e propria la riprenderò in estate.
A.C. Idiott, il club più usurato al mondo.
[B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"
[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.