A Cupertino dovrebbero vergognarsi, in questo momento. Telefono IDENTICO a quello mostrato nei leak. Missione segretezza, eh Tim Cuoco??
|
Ripeto quanto già detto: Se alla Apple iniziano a ragionare, ed a vendere, in termini di CPU, GPU, Ram, et similia lo fanno piccolo il botto...
A Cupertino dovrebbero vergognarsi, in questo momento. Telefono IDENTICO a quello mostrato nei leak. Missione segretezza, eh Tim Cuoco??
SPero che sul mio iphone 4 IOS6 giri bene
www.uaitstudio.it
Boh se non si chiamasse iPhone, non se lo striscerebbe NESSUNO
Sai quanto importa ai bimbetti della CPU, RAM, ecc ecc??
Almeno non hanno presentato un mini iPad che sarebbe stato inutilissimo![]()
Boh, visto così (in foto) non piace manco a me. Per un giudizio definitivo sotto il profilo estetico bisognerà vederlo dal vivo.
Ma la cosa che più lascia perplessi è data dal fatto che non introduce nessuno novità. Nemmeno ad un livello stupidissimo come quello della fotocamera. L'unica vera novità (in particolar modo per noi italiani) è rappresentata dal software. Che non deluderà le aspettative, o almeno lo spero.
Ma a quel punto uno si chiede: se le novità stanno tutte nel software, ed io già posseggo un device che supporterà al 100% il nuovo OS, per quale motivo dovrei acquistare un hardware che non mi dà nulla di nuovo rispetto a ciò che già ho?
Io però non vi capisco, stavolta c'è da dare veramente contro all'operato Apple (e lo dico da possessore di iPhone e iPod nano) e nessuno dico NESSUNO di voi ha avuto il coraggio di fare mezza critica.
Questo mi lascia molto perplesso sulla vostra capacità di giudizio. Hanno ragione gli altri allora, siete degli Apple fan con le fette di prosciutto sugli occhi.
SU questo iphone conterà molto il colpo d'occhio..l'alluminio e la forma allungata sono da testare con mano..per il resto sono parecchio deluso
www.uaitstudio.it
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.