Topic Ufficiale: Iphone 5

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Se prendi la versione nera secondo me si assomiglia... Poi saro io fatto male ma i bordini su un cellulare per me sono orribili

Beh alla fine questi sono solo gusti :) , quello che fa storcere il naso di questo iPhone 5 è altro...
C'è una cosa che non capisco, questa:
ahWwq.jpg

Ma che vuol dire? cosa si intende per "Autonomia della navigazione in wi-fi"?
So che sembra una domanda stupida, ma pensandoci qualcosa non mi torna.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Beh alla fine questi sono solo gusti :) , quello che fa storcere il naso di questo iPhone 5 è altro...
C'è una cosa che non capisco, questa:
ahWwq.jpg

Ma che vuol dire? cosa si intende per "Autonomia della navigazione in wi-fi"?
So che sembra una domanda stupida, ma pensandoci qualcosa non mi torna.
Il modulo 3G consuma di più di quello WiFi,quindi con quest'ultimo di dura di più la batteria.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Il modulo 3G consuma di più di quello WiFi.

Si si quello lo so, mi stavo chiedendo un'altra cosa.
Mettiamo da parte il 3G per un attimo e ragioniamo sul Wi-Fi...
Cosa vuol dire 10 ore di autonomia in navigazione sotto copertura wi-fi?
Che se lascio il wi-fi acceso e connesso ad una rete per 10 ore, senza mai toccare il telefono, la batteria è morta?
Mi sembra un consumo eccessivo...
D'altra parte mi sembra un consumo troppo basso se invece si intende che posso navigare per 10 ore effettive, quindi 10 ore di schermo acceso.
Mi sfugge come sono conteggiate queste dieci ore...forse sarà una media calcolata chissà come.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Si si quello lo so, mi stavo chiedendo un'altra cosa.
Mettiamo da parte il 3G per un attimo e ragioniamo sul Wi-Fi...
Cosa vuol dire 10 ore di autonomia in navigazione sotto copertura wi-fi?
Che se lascio il wi-fi acceso e connesso ad una rete per 10 ore, senza mai toccare il telefono, la batteria è morta?
Mi sembra un consumo eccessivo...
D'altra parte mi sembra un consumo troppo basso se invece si intende che posso navigare per 10 ore effettive, quindi 10 ore di schermo acceso.
Mi sfugge come sono conteggiate queste dieci ore...forse sarà una media calcolata chissà come.
Intendono sicuramente questo,perchè lo stand by arriva a max 225 (un po' di meno se sei connesso con 3G o WiFi).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
777
Reaction score
7
Intendono sicuramente questo,perchè lo stand by arriva a max 225 (un po' di meno se sei connesso con 3G o WiFi).

Dici? Beh allora è una signora batteria eh, mi sembra strano...
10 ore di schermo acceso sono davvero tante, pure se non ci fossero connessioni a succhiare batteria sarebbero comunque tante!
 
Alto
head>