Zuliani:Barca non ci ha asfaltato, regalato il pallone sui 3 gol

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,356
Reaction score
3,793
Zuliani è imbarazzante oltre ogni limite.

Se la Juve vince è merito della Juve, se la Juve perde è demerito della Juve.
SEMPRE COSI'. Gli avversari non esistono MAI per lui.

Non riuscirei a sopportarlo neanche se fossi juventino.

Inutile prendersela, ancora non ho capito se è un povero minorato mentale che pensa veramente baggianate del genere, o se fa apposta per non sminuire la Juve e non ammettere le sconfitte.
In ogni caso non è una cosa che fa onore ad un giornalista, seppur tifoso... Continui pure a vivere nel suo mondo, come tanti altri juventini negazionisti degli ultimi anni ("Cardiff non è mai esistita" cit.), che intanto noi ce la ridiamo di gusto.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,789
Ragazzi ma voi l'avete visto zuliani quando parla?Ha sempre quel sorrisetto da ebete,tipico del 95% degli juventini.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Il direttore di J TV, Claudio Zuliani, analizzando la sconfitta della Juventus contro il Barcellona si è espresso così sulla partita:

"Il Barcellona non ha assolutamente asfaltato la Juventus, hanno vinto perchè gli è stato regalato 3 volte il pallone dai bianconeri e hanno fatto gol."

Prendo le distanze da Zuliani. La Juventus a Barcellona è andata per limitare i danni e questo si capiva già dalle dichiarazioni di Allegri nei giorni prima della partita, le partite che vanno vinte sono altre, e dopo, non si può pensare di venire a Barcellona a dominare.
Insomma, la Juve è andata lì senza davvero crederci e non capisco perché. Ok le tante assenze, ma con questo atteggiamento dove vogliamo andare?
 
Alto