Zouma posta video in cui maltratta il proprio gatto, il web in rivolta

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
Gira da un paio di giorni una notizia secondo cui Zouma del West Ham abbia pubblicato un video in cui maltratta il proprio gatto domestico, pagine Instagram e Twitter ricoperte di insulti al giocatore e richieste di buttarlo fuori squadra AL West Ham.

Il video non l'ho visto ed é meglio che neanche lo veda, inutile dire che personalmente sono con i suoi haters, deve pagarla cara

Reaction score
3,474
Gira da un paio di giorni una notizia secondo cui Zouma del West Ham abbia pubblicato un video in cui maltratta il proprio gatto domestico, pagine Instagram e Twitter ricoperte di insulti al giocatore e richieste di buttarlo fuori squadra AL West Ham.

Il video non l'ho visto ed é meglio che neanche lo veda, inutile dire che personalmente sono con i suoi haters, deve pagarla cara
Applicherei una comoda legge del contrappasso, lo metterei in gabbia con un altro gatto (diciamo una tigre del bengala) e filmerei il tutto in diretta.

Reaction score
3,640

Ho visto il video e mi é salito un odio profondo. Ho una cagna ed il solo pensiero di vederla trattata cosi mi crea tristezza infinita.

Chi attacca poveri animali e ci ride sopra é un mostro, un personaggio psicopatico. Marcio dentro.
Sta gente merita il peggio. Nel video si vede benissimo come agisce per divertimento. Merita tanti di quei pugni in faccia .

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,004
Ho visto il video e mi é salito un odio profondo. Ho una cagna ed il solo pensiero di vederla trattata cosi mi crea tristezza infinita.

Chi attacca poveri animali e ci ride sopra é un mostro, un personaggio psicopatico. Marcio dentro.
Sta gente merita il peggio. Nel video si vede benissimo come agisce per divertimento. Merita tanti di quei pugni in faccia .
se questo tratta così gli animali chissà come tratte le persone...

Reaction score
10,138

premetto che non ho nemmeno visto il video e chi maltratta gli animali è sicuramente psicolabile. Detto ciò, per coerenza, mi chiedo perchè non ci si scandalizza che nel mondo alleviamo qualche centinaio di miliardi ogni anno tra maiali, mucche e galline. Io sono cresciuto in campagna e vedo molto bene cosa succede. Penso che molti li vedono solo al supermercato quindi non si rendono conto. Abbuffate di bistecche e poi una sberla a un cane e scoppia il finimondo

Reaction score
12,182

Io non sono certo un animalista, mangio carne a profusione.

E non è nemmeno tanto il maltrattare un animale in senso assoluto che mi urta ( anche se legherei per le palle chi commette questi fatti)

Mi chiedo solo cosa sarebbe in grado di fare ad altra gente una persona che maltratta un indifeso, impaurito e fedele essere come un animale domestico.

Se fai male a lui significa che non hai alcun limite anche in altre situazioni

Se tradisci la fiducia un tuo fedele amico, innocente e che dipende totalmente da te, puoi tradire qualunque altra cosa.

Ultima modifica:
Reaction score
2,458

Ho visto il video. Zouma è una melma umana.

Alkampfer

Junior Member
Reaction score
3,165
la civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali, diceva gandhi.

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
premetto che non ho nemmeno visto il video e chi maltratta gli animali è sicuramente psicolabile. Detto ciò, per coerenza, mi chiedo perchè non ci si scandalizza che nel mondo alleviamo qualche centinaio di miliardi ogni anno tra maiali, mucche e galline. Io sono cresciuto in campagna e vedo molto bene cosa succede. Penso che molti li vedono solo al supermercato quindi non si rendono conto. Abbuffate di bistecche e poi una sberla a un cane e scoppia il finimondo
Il discorso è questo, siamo esseri semplici che vivono in maniera empatica, capiamo che trattare male un gatto è (giustamente) da psicolabile, non capiamo come le nostre azioni quali sovrautilizzo di carne, benzina, acqua, cibo fuori stagione ecc ecc, tutte votate al nostro "privilegio" causino la sofferenza di migliaia di forme di vita tra acidificazione oceani, impoverimento dei suoli ecc ecc
È chiaro che non si possa vivere d'aria, le regole dell'universo sono che per sopravvivere devi consumare altri esseri viventi, da lì non si scappa...detto questo un po' più di sensibilità per i problemi a cascata causati dalle proprie scelte, e non solo l'indignazione per i canniolini, farebbe si noi una razza più evoluta, e con più speranze di successo a medio termine invece che l'attuale autodistruzione in atto

Alto