Zoom, mercato, tattica (Kessie): il piano Milan per la rimonta.

Reaction score
14,301
Allora non sono l'unico a pensare che Brahim col freddo sparisca dal campo...
Sono in disaccordo solo su Pobega : aveva bisogno di giocare con continuità e, a mio parere, rimane una scelta giustissima quella di averlo mandato in prestito secco a giocare.
ma forse da noi avrebbe giocato con continuità, tipo krunic.
non lo so.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
sei troppo buono.
l'errore madornale è dovuto al fatto che il sostituto è il figlio di paolo, le han provate tutte a lanciarlo ma è ancora palesemente inadatto. il tutto sulla nostra pelle.
potevamo tenere pobega e magari sarebbe stato importante se non titolare perchè diaz ormai lo abbiam visto che gioca solo sopra ai 20°, ossia 3 mesi l'anno.
Che sia inadatto lo abbiamo capito.. ma non le hanno provate tutte.. perché abbiamo insistito con Krunic sulla trequarti quando poteva benissimo giocarci lui.. se il bosniaco deve giocare col Napoli in quella posizione meglio i 60 minuti del Maldini visto a Spezia o i 45 di quello visto col Verona (dove eravamo sotto 0-2, ma un gol ce lo eravamo fatto noi ed uno il mio amico Prontera).
Gestione Maldini ennesimo errore? Si concordo.
Ma per me doveva giocare di più, Krunic in quel ruolo (senza Leao o Rebic al fianco) è più inadatto di Daniel!
Nulli con il bosniaco contro l’Udiense ad esempio..

Reaction score
14,301
Che sia inadatto lo abbiamo capito.. ma non le hanno provate tutte.. perché abbiamo insistito con Krunic sulla trequarti quando poteva benissimo giocarci lui.. se il bosniaco deve giocare col Napoli in quella posizione meglio i 60 minuti del Maldini visto a Spezia o i 45 di quello visto col Verona (dove eravamo sotto 0-2, ma un gol ce lo eravamo fatto noi ed uno il mio amico Prontera).
Gestione Maldini ennesimo errore? Si concordo.
Ma per me doveva giocare di più, Krunic in quel ruolo (senza Leao o Rebic al fianco) è più inadatto di Daniel!
Nulli con il bosniaco contro l’Udiense ad esempio..
per me adesso è meglio krunic di paolino. quelle 2 uscite mi è sembrato proprio fuori luogo.
anche se sembra davvero avere potenzialità è lontanissimo dall'avere un livello decente.
ad ogni modo se lo tieni deve giocare altrimenti è un errore doppio.

Alto