Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
26,527
Reaction score
15,742
Ormai non ha più alcun senso rinnovargli il contratto, credo lo sappia anche lui. Serve una punta di alto livello, certamente con Origi non risolvi granché.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,499
Reaction score
1,145
In questa nuova veste di giocatore da ultimo chilometro lo adoro, quando entra gli avversari vanno negli spogliatoi.
 

milanhearts

Junior Member
Registrato
4 Maggio 2017
Messaggi
97
Reaction score
18
Non eravamo una squadra, non eravamo nulla, se non macerie.... Poi sei arrivato tu, per la sfida più importante della tua carriera...tu che vivi di sfide

Hai costruito dall'interno un gruppo, prima saldo, poi compatto come l'acciaio. Hai cambiato la mentalità, da impaurita ad inferocita. Dalla mediocrità alla fame del risultato, della vittoria. Hai trasformato il Milan nel Diavolo che deve essere!!!

Hai costruito in noi tifosi un sogno, un sogno ad occhi aperti dopo tanti, troppi anni di vuoto.

Con te siamo tornati dove ci compete, a VINCERE!!!!

Cristiano Ronaldo, Messi non ci sarebbero mai e poi mai riusciti, Dio forse, Zlatan SI'

Eterna ed infinita gratitudine per te fuoriclasse, personalmente da ora in assoluto tra i tre più grandi, importanti e significativi attaccanti di sempre del Milan: Van Basten, Sheva e tu
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,288
Reaction score
2,338
Lo abbiamo criticato, anche giustamente, per la vicenda Sanremo ed alcune attività di troppo extra-calcistiche un anno fa ma nell'ultima stagione è stato perfetto, cosa vuoi dirgli? Nella prima parte ha segnato 8 gol pesanti, quando Giroud si stava ancora riprendendo dal Covid, e nella seconda è stata uomo squadra e uomo spogliatoio, non da prima donna ma al servizio della squadra.

Tra settembre e novembre 2020 ci siamo rigodutil un Ibra al top che ha ridato fiducia a tutti e ci ha trascinato permettendo la crescita dei più giovani. Ha dimostrato anche a 40 anni di riuscire a fare la differenza e merita di essere trattato come una delle grandi leggende di questo club. Grazie Zlatan!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto