- Reaction score
- 4,242
Per me é più dubbio questo che quello su Giroud, ma sarà una mia fissazione, nessuno ne parla ?
Testa contro testa è sempre difficile che venga assegnato un rigore.
Medel è quasi 30 cm più basso di Ibra, ha provato a colpire la palla ma non ci è riuscito e si è scontrato con lo svedese.
È una situazione simile al "fallo" di Maignan contro il Cagliari, per il quale Mazzarri sta ancora piangendo, anche se lì di mezzo c'era un portiere e si sa che con i portieri le considerazioni da fare sono diverse.
Secondo me non era fallo.
Riguardo Ibra, lui ci prova anche, ma in campo è goffo e non ha proprio le misure(il lungo stop non ha aiutato sicuramente), è stato pescato tre volte in fuorigioco in 15 minuti(pesantissimi perché il Bologna perdeva 30 secondi ogni volta).
Su DAZN hanno elogiato il pallone che ha messo in mezzo e che alla fine Leao ha calciato fuori, ma anche quello mi è sembrato sbagliato, a metà strada tra Kessie e il portoghese(con il primo che non ci è arrivato e il secondo che ha calciato in maniera scordinata perché ha dovuto allungarsì per sfruttare quel pallone).
Sul campo sta dimostrando di avere ben poco da offrire, ormai, solo qualche tocco.
Giroud non andava sostituito al 60'(non so se avesse problemi o altro, in questo caso mi taccio).