Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
5,265
Reaction score
4,242
Il problema è che non regge più di 15/20 minuti a partita, ma giocando così poco non riesce neanche a riprendere confidenza con il terreno, con le misure, i tempi di gioco... se gli arriva la palla buona ha ancora il piede magico per servire ottimamente i compagni, ma è impensabile, per i nostri obiettivi, portarcelo dietro anche a 41 anni... abbiamo pochi slot per il centravanti (visto che giochiamo con una punta), sarebbe uno spreco tenere lui a queste condizioni...

Poi con la Lazio ha preso più meriti del dovuto, secondo me. Era al posto giusto nel momento giusto (con Acerbi che lo ha servito) e ha fatto l'unica cosa che doveva fare, ossia la sponda a Tonali. Non penso che un Krunic (per dirne uno) avrebbe agito diversamente, per dire.
Anche sulla palla persa di Marusic, sono le basi del pressing chiudere le linee di passaggio ai difensori, non ha fatto nulla di speciale.

Ibra è una leggenda, ma la riconoscenza ha un limite.
 
Ultima modifica:
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,142
Reaction score
1,765
Ormai non lo vedo più utile neanche dal punto di vista di dare una scossa ai compagni quando è in campo. Che scossa dovrebbero avere guardando uno che non si regge in piedi?
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
10,302
Reaction score
5,637
Lo sa pure lui che un altro anno non lo regge, sarei veramente stupito dovesse restare fino a Maggio 2023...

Basta vederlo rientrare, oppure al termine di un azione in cui si trova sempre (per davvero eh) in fuorigioco e quando ci capita di riconquistare subito il pallone dobbiamo sempre aspettare che si risistemi, perdendo cosi tempo di gioco e superiorità.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
15,642
Reaction score
11,573
Le dichiarazioni di Tudor mi sanno di sipario definitivo.
Credo proprio che stiamo per vedere le sue ultime due partite da calciatore, cerchiamo di permettergli di chiudere come merita.

Anche ieri sera, una prestazione di pochissimi minuti che sottolinea per l'ennesima volta come di fatto non sia riuscito a recuperare dall'ultimo infortunio, è rientrato da mesi e ha massimo 10-15 minuti nelle gambe e costante dolore al ginocchio.
Ormai è totalmente fermo, non partecipa al gioco, sempre in fuorigioco, lo bruciano tutti e al di fuori di qualche pallone alto su cui usare il fisico è assolutamente un uomo in meno.

Grazie Ibra.
Preparati alla tua nuova vita, sarai sempre un grandissimo con i nostri colori e il tuo ritorno nel gennaio 2020 ha permesso di costruire quello di cui godiamo oggi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto