Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Avrà perso 200 palloni, veramente imbarazzante, si gioca in 10 con lui.

Può giusto giocare contro le squadre da lotta salvezza.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,457
Da fermo e se ha spazio può fare qualcosa, però mi sembra veramente bollito.
Forse se riuscisse a giocare senza problemi per un mesetto, potrebbe tornare a fare il suo, però ormai è chiaro che più di 4-5 partite senza infortunarsi non le fa.

Reaction score
5,637
Assist e goal, il piede é quello di sempre, il fisico da ritrovare. Non riesco a criticarlo oggi, io che non ho mai voluto saperne di lui (né 10 anni fa' e né due anni fà) perché gli accentratori egocentrici che condizionano il gioco non mi sono mai piaciuti (anche se riconosco che é un giocatore eccezionale e che c'é del suo nel nostro ritorno), ma va ricordato che Ibra ha 40 anni, ed in pratica ha fatto la sua prima partita da titolare dopo brevi scampoli di partita.

A 40 anni, dopo non aver fatto una preparazione all'altezza bisognava aspettarselo, almeno in queste prime uscite. Calma, se Zlatan sta bene fisicamente tra 4/5 partite allora ci si diverte, ma le critiche sono ingiuste, soprattutto perché oggi non é certo un problema di singoli, ma é l'insieme che ha fallito alla grande.

Reaction score
9,504
Meno male abbiamo vinto, altrimenti Pioli ci doveva spiegare perché non ha tolto lo svedese.

Giochiamo meglio senza.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Purtroppo è scoppiato. Speriamo con benzina nelle gambe riesca a giocare un po’.. perche stasera avrà segnato.. ma ha camminato 90 minuti

Reaction score
9,504
Assist e goal, il piede é quello di sempre, il fisico da ritrovare. Non riesco a criticarlo oggi, io che non ho mai voluto saperne di lui (né 10 anni fa' e né due anni fà) perché gli accentratori egocentrici che condizionano il gioco non mi sono mai piaciuti (anche se riconosco che é un giocatore eccezionale e che c'é del suo nel nostro ritorno), ma va ricordato che Ibra ha 40 anni, ed in pratica ha fatto la sua prima partita da titolare dopo brevi scampoli di partita.

A 40 anni, dopo non aver fatto una preparazione all'altezza bisognava aspettarselo, almeno in queste prime uscite. Calma, se Zlatan sta bene fisicamente tra 4/5 partite allora ci si diverte, ma le critiche sono ingiuste, soprattutto perché oggi non é certo un problema di singoli, ma é l'insieme che ha fallito alla grande.
Abbiamo giocato in 10 dovrebbe bastare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Piantato completamente, ha l‘accelerazione di un bradipo che scende dal letto. Viene spesso anticipato, abbiamo giocato in 10.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,343
La classe è così tanta (e si vede quando in una partita da 0 fa comunque assist e gol) che basterebbe anche un terzo di Ibra in condizione.
Il problema è che è proprio fisicamente a terra, bisogna capire se può carburare un po' di più o se proprio è questione di anagrafe.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966

Appunto, se tra 4/5 partite sta bene potrà giocare. In queste condizioni fa solo danni. Ha sbagliato di tutto, pure degli appoggi banalissimi. Più l'autogol che ha riaperto la partita.
Ad oggi non può giocare da titolare. Nemmeno da riserva a dire la verità, ma non abbiamo altri attaccanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto