Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,560
Ecco le quote per il ritorno in scena di Ibra

Prove per le scene di Asterix ed Obelix 50%
Presenza a San Remo 49%
Rientro col Milan 1%

bmb

Senior Member
Reaction score
8,394
Preparatevi a sentirci fischiati 20 fuorigioco a partita da qui al prossimo infortunio.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Preparatevi a sentirci fischiati 20 fuorigioco a partita da qui al prossimo infortunio.
E' una cosa che va avanti da un annetto tipo, questo Ibra qui è sempre fisso in fuorigioco, è qualcosa di incredibile, è fermo, piantato, lento, non si contano più le volte che va in fuorigioco come se niente fosse, non sa più fare il movimento classico della prima punta, boh.
Io lo dico, se devi giocare con questi fino a fine stagione prendiamo Vlahovic e trasformiamolo nell'attaccante del futuro, ad oggi il titolare è Rebic o Giroud quando giochiamo con le squadrette, ma Ibra in una squadra che corre poco ha la stessa utilità di un buco al centro di un cucchiaio e anche se si muovesse un po' di più si romperebbe dopo 3 minuti.

Reaction score
10,789
Forse,potrà ancora decidere qualche partita contro squadrette di serie A,ma in determinati contesti è ormai impresentabile.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
E' una cosa che va avanti da un annetto tipo, questo Ibra qui è sempre fisso in fuorigioco, è qualcosa di incredibile, è fermo, piantato, lento, non si contano più le volte che va in fuorigioco come se niente fosse, non sa più fare il movimento classico della prima punta, boh.
Io lo dico, se devi giocare con questi fino a fine stagione prendiamo Vlahovic e trasformiamolo nell'attaccante del futuro, ad oggi il titolare è Rebic o Giroud quando giochiamo con le squadrette, ma Ibra in una squadra che corre poco ha la stessa utilità di un buco al centro di un cucchiaio e anche se si muovesse un po' di più si romperebbe dopo 3 minuti.
Mi avete anticipato... nella mezz'ora abbondante giocata ha passato il 90% del tempo in fuorigioco!
Questa cosa è assurda e cosi non si va più da nessuna parte...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,804
Il vero Ibra era spaziale, questo qui non è manco il lontano parente. Ritmi troppo alti per lui, mi spiace ma il centravanti è un problema adesso. Serve un attaccante fresco e affidabile, non so se può essere Alvarez ma a gennaio bisognerà fare qualcosa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,343
Questione fisica certamente, ma è da Sanremo che ha staccato la spina anche come ambizioni.
Pensa ad altre opportunità di carriera.

La faccia e gli occhi stretti da serial killer quando entra in campo non bastano più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto