A.C Milan 1899
Bannato
- Reaction score
- 1,446
Lo si ama o lo si odia.
Io dico semplicemente questo in forma più neutrale possibile: comunque lo si veda, questo è il suo ultimo anno, sia per gli infortuni, sia perché sa che ormai la squadra è questa e non lo può portare a vincere nulla e nemmeno lui per quanto può fare la differenza riuscirebbe a portarla a vincere. Poteva decidere di fare un altro anno in caso di qualificazione Champions League. Ma io credo che in Champions non ci andiamo mai e poi mai al 99% con l'andazzo attuale.
A giugno nuovo reset. Niente Ibra, niente Donnarumma, niente Pioli.
Purtroppo? Per fortuna? Lo dirà solo il 2022, nel frattempo saremo come sempre qua a soffrire per il nostro Milan.
Voi sicuramente, io, se succedesse quanto da te detto, mi prenderò una bella e lunga “pausa di riflessione” dal calcio in generale e dal Milan in particolare.
Ho mandato giù di tutto e personalmente sono arrivato al limite, una roba come quella, con nuovo record annesso di prima squadra campione d’inverno a finire quinta e altri tre anni (minimo) di fango e infamia non la sopporterei.
Per il Milan ho fatto tanto, speso soldi e tempo, 25 anni in Curva, ma adesso siamo arrivati al capolinea, questo ennesimo tradimento non lo digerirei né perdonerei.