Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Da fermo è riuscito ad avere due mezze occasioni di testa e a mettere Krunic davanti alla porta (che ha ciabattato). Spero cresca nella condizione fisica
6.5
Ottime sponde, spizzate di testa pericolose, alcune palle buonissime come quella a Krunic che tira in modo indecente, non ha sbagliato praticamente nulla, si è fatto anticipare una volta ma poi ha sempre smistato bene il pallone.
Ha colpito di testa due volte in area per segnare, una l'ha presa non benissimo ma non era facilissimo mentre nell'altra gli è arrivata contro dopo una spizzata dell'avversario ed il portiere l'ha parata.
Personalmente mi pare fantastico se gioca con uno di fianco, non è possibile lasciarlo solo soprattutto perchè nei nostri centrocampisti o nelle ali manca veramente quello che si butta dentro, di fianco a lui c'è il deserto.
Centravanti boa, si vedeva che aveva voglia ma faceva anche un po' fatica a muoversi più di tanto.
Forse non voleva strafare e steccare la prima partita. Ottime spizzate di testa e qualche assist durante le azioni di attacco, purtroppo il supporto era pressoché nullo. Poteva perfino segnare in un paio di occasioni.
Si avvertiva l'apprensione degli avversari, però siamo talmente scarsi in attacco che è risultato relativamente facile disinnescarlo. Non per colpa sua.
Partita da 6.5.
Speriamo non si stufi come Higuain e cresca in condizione, anche se io sono un po' scettico, non per lui ma per la condizione complessiva della squadra.
Di un altra categoria rispetto ai disperati che lo circondano. Quasi solo tocchi di prima accarezzando la palla mettendola sempre nel posto giusto. Predicatore nel deserto.
Sono daccordo che bisogna fare un modulo a 2 con lui.