Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Per motivi personali non ho potuto guardare la partita. Qualcuno puo' descrivermi il match di Ibra? Vorrei un commento il più possibile oggettivo.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Da fermo è riuscito ad avere due mezze occasioni di testa e a mettere Krunic davanti alla porta (che ha ciabattato). Spero cresca nella condizione fisica

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Per motivi personali non ho potuto guardare la partita. Qualcuno puo' descrivermi il match di Ibra? Vorrei un commento il più possibile oggettivo.

6.5
Ottime sponde, spizzate di testa pericolose, alcune palle buonissime come quella a Krunic che tira in modo indecente, non ha sbagliato praticamente nulla, si è fatto anticipare una volta ma poi ha sempre smistato bene il pallone.
Ha colpito di testa due volte in area per segnare, una l'ha presa non benissimo ma non era facilissimo mentre nell'altra gli è arrivata contro dopo una spizzata dell'avversario ed il portiere l'ha parata.
Personalmente mi pare fantastico se gioca con uno di fianco, non è possibile lasciarlo solo soprattutto perchè nei nostri centrocampisti o nelle ali manca veramente quello che si butta dentro, di fianco a lui c'è il deserto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,799

Se ti fidi.

Centravanti boa, si vedeva che aveva voglia ma faceva anche un po' fatica a muoversi più di tanto.

Forse non voleva strafare e steccare la prima partita. Ottime spizzate di testa e qualche assist durante le azioni di attacco, purtroppo il supporto era pressoché nullo. Poteva perfino segnare in un paio di occasioni.

Si avvertiva l'apprensione degli avversari, però siamo talmente scarsi in attacco che è risultato relativamente facile disinnescarlo. Non per colpa sua.

Partita da 6.5.

Speriamo non si stufi come Higuain e cresca in condizione, anche se io sono un po' scettico, non per lui ma per la condizione complessiva della squadra.

Reaction score
365
La cosa migliore é quando va in elevazione per sponda, sembra che rimane sospeso in aria a 40 anni è assurdo

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
È l'unico a saper giocare a calcio. Anche da fermo, vederlo giocare ripaga in parte l'orrore causato dalla vista di tanti scarpari...

Reaction score
12,138
Come previsto Ibra è piantatissimo, lo era da "giovane" figuriamoci ora.

Come previsto Ibra è 20/30 volte migliore di Piontek e compagnia cantante.

Tentativo che ci sta, almeno ha dato entusiasmo all' ambiente, oggi a San Siro non sembrava di aver preso 5 legnate solo 15 giorni fa dall' Atalanta.

Mi chiedo solo una cosa: con una stagione ormai andata, che stimoli ci saranno a far bene per uno come Zlatan?

Reaction score
887
Di un altra categoria rispetto ai disperati che lo circondano. Quasi solo tocchi di prima accarezzando la palla mettendola sempre nel posto giusto. Predicatore nel deserto.

Sono daccordo che bisogna fare un modulo a 2 con lui.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
1) Rinnovare subito
2) Consegnargli la 10 la prossima stagione
3) Licenziare Gazidis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto