Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Per me al momento non è nelle condizioni fisiche per stare da solo davanti. Lo proverei con Piatek o con Leao più vicino.
Concordo. Ibra può fare la differenza anche sulla quarantina proprio perchè sa giocare la palla e mettere il giocatore davanti la porta. Alle prossime partite testerei un 4-3-1-2 con Bonaventura trequartista, Piatek prima punta e Ibrahimovic seconda, ma sono certo che Pioli non ci arriva.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Concordo. Ibra può fare la differenza anche sulla quarantina proprio perchè sa giocare la palla e mettere il giocatore davanti la porta. Alle prossime partite testerei un 4-3-1-2 con Bonaventura trequartista, Piatek prima punta e Bonaventura seconda, ma sono certo che Pioli non ci arriva.

Bonaventura trequartista è gia' il fallimento di qualsiasi esperimento, uno che non ha il passaggio veloce che non ha visione di gioco che si incaponisce con due o tre tocchi inutili prima di passarla non puo' certo giocare in mezzo, che poi ormai quello è un ruolo un po' demodè.
Diciamo che a 4 davanti si dovrebbe giocare in condizioni disperate, oggi non doveva tirare giu' Piatek ma tenerlo in campo e mettere Leao a fare l'ala, oppure dovevamo tentare il 4-2-4 almeno negli ultimi minuti con l'inserimento di Castillejo, non Paqueta' e LEao e Ibra punte vicine.
Ad Ibra va sempre messo qualcuno vicino, perchè lui ti manda in porta.

Ma Pioli si è confermato allenatore mediocre (a meno che su Castillejo viga un divieto della società in quanto in procinto di esser ceduto eh, questo non lo sappiamo).
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,184
Reaction score
5,485
Bonaventura trequartista è gia' il fallimento di qualsiasi esperimento, uno che non ha il passaggio veloce che non ha visione di gioco che si incaponisce con due o tre tocchi inutili prima di passarla non puo' certo giocare in mezzo, che poi ormai quello è un ruolo un po' demodè.
Diciamo che a 4 davanti si dovrebbe giocare in condizioni disperate, oggi non doveva tirare giu' Piatek ma tenerlo in campo e mettere Leao a fare l'ala, oppure dovevamo tentare il 4-2-4 almeno negli ultimi minuti con l'inserimento di Castillejo, non Paqueta' e LEao e Ibra punte vicine.
Ad Ibra va sempre messo qualcuno vicino, perchè lui ti manda in porta.

Ma Pioli si è confermato allenatore mediocre (a meno che su Castillejo viga un divieto della società in quanto in procinto di esser ceduto eh, questo non lo sappiamo).
Infatti volevo scrivere Ibra seconda punta, ma mi sono scappati due Bonaventura :muhahah: . Ora ho corretto.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,071
Reaction score
603
io lo proverei con Paquetà. Non capisco perchè oggi non lo ha fatto praticamente giocare. Forse è già venduto.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
è immobile, come si fa a pensare che riesca a fare una partita intera?
nonostante questo ha dato un plus alla squadra. ma pensare di farlo giocare in questo modulo è pazzia.
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
932
Reaction score
297
L’ho visto abbastanza bene. Fa sempre la scelta ottimale, da fermo, con una qualità che non vedevamo da tempo. Peccato per quei colpi di testa, che potevano avere miglior fortuna.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,813
Reaction score
1,683
La differenza di passo tra lui e gli altri non l'ho notata, se lui ha 38 anni gli altri ne hanno 50. Da solo ovviamente non basta, speriamo che il tris di dirigenti lo abbia capito.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,274
Reaction score
1,570
Deve giocare con qualcuno accanto. Sto cacchio di 4-3-3 è inutile. È lapalissiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>