Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Speriamo rientri. Ne abbiamo bisogno. Oggi si è visto benissimo. Rebic faceva una fatica enorme a tenere su la palla, a fare sponde, vincere duelli. I cross in area senza Ibra sono molto meno pericolosi per esempio. Se rientrasse col Parma sarebbe ottimo.
Comunque, i risultati positivi in sua assenza valgono ancora di più. Vuol dire che la squadra ha anche altre armi, altre qualità, questo è importante. Con Ibra ritorneremo ad essere più pericolosi dentro l'area. Non vedo l'ora di rivederlo in campo.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Ho appena visto su Youtube l'intervista di Ambrosini a Zlatan, ve la consiglio caldamente.

Ibra ormai per me è un personaggio che va oltre il calcio, ha avuto una crescita esponenziale anche di maturità e spessore umano. E' sagace, ironico, ha sempre la risposta pronta e mai banale. Nell'intervista dice che ha paura di smettere perchè ha paura che senza calcio lui non è nessuno, ecco forse senza calcio non sarebbe diventato qualcuno ma ora secondo me è una persona con una mentalità e uno spessore tale che può fare grandi cose in ogni ambito.

A me aveva fatto spaccare da ridere anche alla premiazione per le sue 100 presenze, Maldini gli consegna il premio davanti alla squadra e lui dice "Grazie raga, tutto merito vostro. Grazie che non c'è concorrenza." aahahahah, morto! Pure Maldini si è spaccato dalle risate.

A ogni modo, durante l'intervista emergono cose molto interessanti. Una ad esempio è che rivela che è stato Pioli a convincerlo a restare quest'anno, non menziona nessun altro. Un'altra è che gli manca molto la sua famiglia che è rimasta in Svezia, dice che è la prima volta che la sua famiglia non lo segue in una città e che è una mancanza molto forte. Dopo averlo sentito, io non credo che farà un altro anno qui a Milano da solo, l'unica speranza è che si possa convincere la sua famiglia a raggiungerlo.

Dopo aver visto questa intervista e subito dopo anche "La storia di Zlatan Ibrahimovic" de I Signori del Calcio, mi sono illuminato con una nuova convinzione. Riguarda il triplete della seconda squadra di Milano. Gli interisti sostengono che per riuscire a vincere la Champions hanno dovuto mandare via Zlatan e prendere Eto, ecco io ora penso che si stiano sbagliando di grosso, l'Inda ha vinto il triplete GRAZIE A ZLATAN.
Quando è andato al'Inda non vincevano uno scudetto da 17 anni, nonostante fossero passati anche tanti campioni (vedi Ronaldo), è arrivato lui e gli ha fatto vincere uno scudetto, e poi un altro e un altro. Trasforma una squadra di irrimediabili perdenti in dei vincenti, e vincere aiuta a vincere. Quando lascia l'Inda lascia anche un'eredità enorme autostima, sicurezza, mentalità vincente.
E grazie a Ibra che riusciranno a fare il Triplete, se non fosse passato lui secondo me non avrebbero mai fatto quel click per diventare vincenti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,399
Reaction score
28,241
Uno come Ibra non si regala e abbona mai a nessuno. Manco al Parma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>