Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
aveva un difetto... non era eccezionale nel colpo di testa.

negli anni si è migliorato LEGGERMENTE............

Verissimo Willi :applauso:. Ad inizio carriera giocava solo coi piedi. Oggi mi ha impressionato, ha segnato un gol alla George Weah con elevazione perfetta e colpo di testa talmente potente che sembrava un tiro al volo
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,054
Reaction score
1,196
Ti chiedo scusa.
Oggi pensavo per la prima volta che avresti avuto difficoltà visto che si giocava contro due difensori veloci e fisici come Koulibaly e Manolas.

Invece hai poggiato le palle in testa anche a loro. Io non so che dire, se non che dopo Sheva mai ho amato qualcuno quanto te.
Grazie. GRAZIE.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,589
Reaction score
1,989
Alieno. Dare a lui 10 e sfanculare il capitano poi si arrangino loro col procuratore.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Io ho paura per quando non ci sarà più... il lavoro che fa lui per la squadra lo fanno in pochi, pochissimi o forse nessuno.. lukaku, benzema.. bisogna iniziare a pensare chi possa sostituirlo
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ti chiedo scusa.
Oggi pensavo per la prima volta che avresti avuto difficoltà visto che si giocava contro due difensori veloci e fisici come Koulibaly e Manolas.

Invece hai poggiato le palle in testa anche a loro. Io non so che dire, se non che dopo Sheva mai ho amato qualcuno quanto te.
Grazie. GRAZIE.

Pure io aspettavo il test di questi due difensori..non so più cosa dire..sul primo gol ruba il tempo alla inzaghi, di testa (non certo la specialità della casa) frustata all'angolo alla Bierhoff..il tutto in faccia a quello che, a detta di tutti, è il difensore nr 1 in serie A

Alieno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>