Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,321
Reaction score
1,605
Siamo comunque a 6 presenza su 17 (con quella di sabato). Mi riterrei fortunato arrivasse a 20 gettoni in campionato
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,069
Oddio..io sta gara fatica non l'ho vista..per me rientra nella classica gara controllata..con gli avversari a fare tante corse e tanto rumore ma alla fine a casa senza punti ne gol..

Considera che hanno sbagliato anche un rigore e hanno preso un palo e hanno attaccato per tutta la partita sbagliando anche dei gol (ricordo Insigne che tirò fuori davanti a Donnarumma col tacco o Lapadula che manda al bar Romagnoli tirando poi in porta pericolosamente), per me non è stata una partita tranquilla.
Le partite tranquille le intendo come quelle contro lo Spezia, Crotone, Sassuolo a parte i minuti di recupero, Bologna eccetera.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,299
Reaction score
6,384
Assolutamente, ed è fondamentale che giochi soprattutto gli scontri diretti.
Per dire contro Spezia e Scrotone non lo rischierei.

Paradossalmente è più importante averlo con Spezia e Crotone. Per intenderci: se perdiamo tutti gli scontri diretti e vinciamo tutte le altre, arriviamo a 82 punti. Buttali via...
(ovviamente è meglio averlo sempre!)
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
Sabato è entrato giusto per far sentire la presenza. Contro il Toro dentro per un tempo. Contro il Cagliari dentro dall'inizio e così è pronto per la partita, a questo punto, più importante del girone d'andata.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,757
Reaction score
29,017
Le avesse giocate tutte sarebbe a 20 gol, come minimo.

Un mostro.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,050
Reaction score
15,304
quanti sono durati i titoloni sulla squadra che non sa più giocare con Ibra? una partita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>