Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,972
purtroppo l'ho capito da 1 anno, per quello speravo prendessero un attaccante al suo posto.
quello che fa non è sufficiente. ma non mi aspetto niente di più perchè non ce la fa.
per me non va assolutamente bene come gioca la squadra con ibra. da quando è tornato (e manca rebic) siamo lenti prevedibili e prendiamo un mare di gol. i compagni di reparto oltre che mediocri sono anche poco lucidi perchè devono correre anche per lui. non mi pare una gran situazione.

contare i gol è roba forse da anni 60, comunque 6 gol in 1/3 di stagione.

1 gol sulla linea con la lazio importante
1 al bologna inutile al termine di una partita oscena
1 alla roma dove ha fatto una gran partita
2 alla fiore inutili al termine di una partita oscena
1 ieri su gentile regalo di sirigu.
non parliamo delle figure in CL...

uno che ti lascia praticamente in 10 per me dovrebbe segnare almeno il doppio.
cristiano ronaldo gioca meglio e segna il doppio ma è stato panchinato domenica dal nuovo manager/allenatore (vediamo come lo gestiranno). lo scorso anno il MU era 2o, quest'anno è 10o. sarà un caso?

pensi che ibra possa migliorare o che sia al suo apice? io credo che sia all'apice.

Secondo te avremmo fatto e faremmo meglio senza Ibrahimovic ?

Reaction score
346
purtroppo l'ho capito da 1 anno, per quello speravo prendessero un attaccante al suo posto.
quello che fa non è sufficiente. ma non mi aspetto niente di più perchè non ce la fa.
per me non va assolutamente bene come gioca la squadra con ibra. da quando è tornato (e manca rebic) siamo lenti prevedibili e prendiamo un mare di gol. i compagni di reparto oltre che mediocri sono anche poco lucidi perchè devono correre anche per lui. non mi pare una gran situazione.

contare i gol è roba forse da anni 60, comunque 6 gol in 1/3 di stagione.

1 gol sulla linea con la lazio importante
1 al bologna inutile al termine di una partita oscena
1 alla roma dove ha fatto una gran partita
2 alla fiore inutili al termine di una partita oscena
1 ieri su gentile regalo di sirigu.
non parliamo delle figure in CL...

uno che ti lascia praticamente in 10 per me dovrebbe segnare almeno il doppio.
cristiano ronaldo gioca meglio e segna il doppio ma è stato panchinato domenica dal nuovo manager/allenatore (vediamo come lo gestiranno). lo scorso anno il MU era 2o, quest'anno è 10o. sarà un caso?

pensi che ibra possa migliorare o che sia al suo apice? io credo che sia all'apice.
.........

Reaction score
14,301
1o responsabile del crollo del milan da 1 mese a questa parte.
assolutamente inadeguato in italia come contro la salernitana di turno.
la controprova che il progetto fa ridere.

Reaction score
4,057
Purtroppo Ibra quando si alza il livello è come giocare in 10, anno prossimo sarà ancora peggio NON VA RINNOVATO.
Ha un'utilità solo nelle gare con le piccole di A, per 30', ma un ruolo simile richiederebbe un ingaggio da 2 netti non di più e l'accettare lo stare in panca fisso, non da ibra.

Reaction score
4,700
Io non capisco cosa pretendiate da lui. Ha 40 anni, cosa vi aspettavate? Può essere ancora decisivo in serie a, i ritmi europei non li regge, e non credo proprio che lo scopriamo oggi. Prendetevela con chi non ha preso un attaccante titolare per questa squadra, non con lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto