Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
Sinceramente non pretendo nemmeno possa fare la differenza in Europa.
Giusto in Italia gli può riuscire perché è un calcio meno fisico e meno intenso.

Esatto, in Italia, con difensori "leggerini" fa il suo spesso(ma non sempre), anche se presenta limiti comunque.

Va fatto un investimento importante davanti, va preso un Tomori, un Maignan, versione punta.
Solo allora potremo giocare bene e segnare con continuità.
Non possiamo dipendere dalla condizione di un 41enne il prossimo anno, con il dovuto rispetto per ciò che Ibra è stato in passato.

Reaction score
11,579
Dopo l'infortunio di Napoli è finita la sua carriera ad alti livelli.
L'anno prossimo sarebbe un delitto proporre nuovamente il binomio Ibra-Giroud.
Deve restarne uno solo come riserva di una punta seria e affidabile, con dietro un giovane affamato e di qualità a fare il terzo (Colombo?)

Reaction score
1,718
Al di là degli evidenti limiti per l'età, io resto della mia idea che dopo Sanremo si sia rotta la "magia".

Troppi film, TV, interviste etc...
Anch’io ho la stessa sensazione: il primo Ibrahimovic sembrava ancora in grado di essere decisivo pure in partite di un certo spessore: ricordo ancora un Napoli-Milan 1-3 dove ha ridicolizzato Koulibaly e Manōlas, che non riuscivano a fermarlo nemmeno insieme. A un certo punto, però, qualcosa si è spezzato: l’età non aiuta, è vero, ma anche qualcosa di mentale è andato rompendosi.

Reaction score
14,301
Deve restarne uno solo come riserva di una punta seria e affidabile, con dietro un giovane affamato e di qualità a fare il terzo (Colombo?)
giroud ha firmato per 2 anni, ormai è fatta.

Reaction score
9,499
1o responsabile del crollo del milan da 1 mese a questa parte.
assolutamente inadeguato in italia come contro la salernitana di turno.
la controprova che il progetto fa ridere.

Abbiamo giocato in 10 e non solo stasera.

Ho notato che quando giochiamo con lui tutte le squadre tengono la linea di difesa altissima per metterlo costantemente on fuorigioco, con Rebic o Leao non lo fanno ,non se lo possono permettere perché quelli vanno direttamente in porta con il pallone.ibra lo puoi lasciare perché anche se non va in fuorigioco lo recuperano in un attimo.

Comunque l'andazzo è che tutti si possono criticare ma Pioli Maldini e Ibra no.

Reaction score
4,057
Con Mister X, Giroud, Colombo non vai da nessuna parte neanche mister X fosse Halaand.
Purtroppo davanti ne servono per anno prossimo ALMENO 2 buoni, con giroud terza punta che non deve MAI mettere piede in campo in europa e da schierare solo gli ultimi 30' in campionato dove serve sbloccarla.

Purtroppo però 2 decenti davanti significano 50 milioni, non ne esci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto