Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,434
anche l'azione del secondo goal nasce da una sua giocata di tacco
al di la' della forma fisica, secondo me anche mentalmente ha ancora del margine per andare in condizione al 100%, ha sbagliato due gol facili sottoporta che non e' da lui. Credo che se il fisico lo aiutera', ci dara' ancora delle belle soddisfazioni. Spero passi i 100 gol gia' in questa stagione. Sul rinnovo, non ho dubbi si fara'.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Contro squadre che difendono basse può ancora dire la sua. Forse è anche un po' penalizzato dal modulo, oltre che dall'assenza di Rebic.
Avrebbe bisogno di giocare con una punta mobile, che sappia occupare anche l'area, in modo da potersi permettere più libertà di movimento.
In questo momento Giroud non è mobile e Leao non sa muoversi in area di rigore.

Reaction score
14,301
quindi sono l'unico che ha visto un ibra insufficiente ieri sera...
immobile, sbaglia gol semplici ed è di impiccio alla squadra.
non fa la punta e viene a centrocampo a intasare la manovra, non pressa, non allunga gli avversari, cosa fa?
1 punizione che faceva anche krunic con la barriera completamente sbagliata e 2-3 palloni tirati su marte da buona posizione.
appena è uscito il milan ha preso in mano la partita e si è chiusa li.
ringrazi sirigu che si era giocato l'over.

se non cambia di grosso, e non credo possa farcela, per noi non ci sono speranze di titolo e mi guarderei più indietro che avanti.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
non fa la punta e viene a centrocampo a intasare la manovra, non pressa, non allunga gli avversari, cosa fa?
1 punizione che faceva anche krunic con la barriera completamente sbagliata e 2-3 palloni tirati su marte da buona posizione.

se non cambia di grosso, e non credo possa farcela, per noi non ci sono speranze di titolo e mi guarderei più indietro che avanti.
krunic ha avuto la sua occasione su regalo di Masiello e ha sparato una ciabattata 5m fuori, ed era liberissimo. :ROFLMAO:

Per quanto riguarda Ibra per me non ha brillantezza, se gli dai palla precisa ti fa la giocata ma appena deve muoversi 1m si vede che fa fatica e sbaglia come i due tiri sparati in curva di ieri.

Reaction score
609
Ieri comunque si è mosso anche meglio del solito. Avevano deciso, prima della partita, che avrebbe giocato un'ora e così è stato. In questo modo per lui è stato anche più facile gestire le forze. Adesso in ghiaccio fino a sabato.

Reaction score
12,180

Sul gioco non ci siamo.
Gioca da fermo.

Ma finchè segna, e lo sta facendo, diciamo che forse compensa.

Non avremo mai la controprova ovviamente.

Reaction score
2,972

Non hai ancora capito che gioco deve fare Ibra,
dato che ti aspetti che pressi o che vada in profondità.

Non guardare lui e basta, guarda come si muove la squadra, quando viene in mezzo,
guarda le situazioni tattiche.

Ha 40 anni e non può andare al 100% altrimenti si fa male,
quindi per quel che può fare e dare, va più che bene, per ora.
E' chiaro, e questo lo sappiamo tutti, che ci vorrà altro la davanti l'anno prossimo,
ci vorrà uno che, come auspichi tu, pressa, corra, scatti, ecc ecc...

Reaction score
14,301
Non hai ancora capito che gioco deve fare Ibra,
dato che ti aspetti che pressi o che vada in profondità.

Non guardare lui e basta, guarda come si muove la squadra, quando viene in mezzo,
guarda le situazioni tattiche.

Ha 40 anni e non può andare al 100% altrimenti si fa male,
quindi per quel che può fare e dare, va più che bene, per ora.
E' chiaro, e questo lo sappiamo tutti, che ci vorrà altro la davanti l'anno prossimo,
ci vorrà uno che, come auspichi tu, pressa, corra, scatti, ecc ecc...
purtroppo l'ho capito da 1 anno, per quello speravo prendessero un attaccante al suo posto.
quello che fa non è sufficiente. ma non mi aspetto niente di più perchè non ce la fa.
per me non va assolutamente bene come gioca la squadra con ibra. da quando è tornato (e manca rebic) siamo lenti prevedibili e prendiamo un mare di gol. i compagni di reparto oltre che mediocri sono anche poco lucidi perchè devono correre anche per lui. non mi pare una gran situazione.

Sul gioco non ci siamo.
Gioca da fermo.

Ma finchè segna, e lo sta facendo, diciamo che forse compensa.

Non avremo mai la controprova ovviamente.
contare i gol è roba forse da anni 60, comunque 6 gol in 1/3 di stagione.

1 gol sulla linea con la lazio importante
1 al bologna inutile al termine di una partita oscena
1 alla roma dove ha fatto una gran partita
2 alla fiore inutili al termine di una partita oscena
1 ieri su gentile regalo di sirigu.
non parliamo delle figure in CL...

uno che ti lascia praticamente in 10 per me dovrebbe segnare almeno il doppio.
cristiano ronaldo gioca meglio e segna il doppio ma è stato panchinato domenica dal nuovo manager/allenatore (vediamo come lo gestiranno). lo scorso anno il MU era 2o, quest'anno è 10o. sarà un caso?

pensi che ibra possa migliorare o che sia al suo apice? io credo che sia all'apice.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto