Zingaretti: "Sono guarito"

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Il segretario del pd ha superato la forma lieve di coronavirus e ha subito annunciato sui social:

"Dopo 23 giorni di isolamento sono risultato negativo a due tamponi consecutivi

Il mio primo pensiero va ai deceduti, a coloro che non ce l'hanno fatta e alle loro famiglie che stanno soffrendo in questo momento drammatico e ovviamente a tutti coloro che sono in cura

Ci vediamo presto per continuare questa battaglia e riprendere a ricostruire questo nostro bellissimo Paese

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
non avevo dubbi,l'erba cattiva non muore mai :pat:

chissà quanti tamponi fatti in tre settimane,al contrario dei comuni mortali

Reaction score
38,363
non avevo dubbi,l'erba cattiva non muore mai :pat:

chissà quanti tamponi fatti in tre settimane,al contrario dei comuni mortali

Ovviamente…
Non credo ci fossero dubbi.

Avete fatto morire a me però. :muhahah:
Siete micidiali.

Scherzi a parte, auguro a Zingaretti che stia bene ma spero questo virus gli abbia aperto un pò il cervello.
Non sono però granchè ottimista a riguardo.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Mi vergogno profondamente ma il primo pensiero quando ho letto il titolo del topic è stato: “peccato”...sono una brutta persona :asd:

Reaction score
171
Avete fatto morire a me però. :muhahah:
Siete micidiali.

Scherzi a parte, auguro a Zingaretti che stia bene ma spero questo virus gli abbia aperto un pò il cervello.
Non sono però granchè ottimista a riguardo.

Considerata la forma in cui ha preso il virus e tutte le cure private su cui può contare, dubito che basti un raffreddore per risvegliare le menti di certi individui.
P.S. Io non auguro la morte a nessuno, è che oggettivamente, quante possibilità aveva di perire? Così a naso dico 0.

earl22

Junior Member
Reaction score
36
tutti i personaggi pubblici che finora hanno preso il virus sono guariti. migliori cure?

Reaction score
171
tutti i personaggi pubblici che finora hanno preso il virus sono guariti. migliori cure?

Forse sì, però credo ancor più sia perché hanno fatto il tampone senza avere sintomi o avendone di molto lievi, cosa che noi "normali" non possiamo di certo fare, ahimè.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,087
Secondo i sondaggi (che ritengo farlocchi) il PD senza di lui aveva riacquistato un paio di punticini... è ora di tornare alla media di prima.

Alto