Zingaretti: "Sono guarito"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,035
tutti i personaggi pubblici che finora hanno preso il virus sono guariti. migliori cure?

Ecco, l'ho pensato ma non l'ho scritto. C'hai pensato tu.

Spiegatemi una cosa: perchè zero decessi e praticamente nessuna terapia intensiva tra vip e politici? E' statisticamente impossibile.

Perchè Zingaretti, con un fisico da campione del mondo di sagra della patacca e della passerina, si cura tranquillamente a casa mentre il preparatore atletico di una squadra di Serie D, una bestia, va a finire in terapia intensiva?

P.S. Buon per lui che sia guarito.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Il segretario del pd ha superato la forma lieve di coronavirus e ha subito annunciato sui social:

"Dopo 23 giorni di isolamento sono risultato negativo a due tamponi consecutivi

Il mio primo pensiero va ai deceduti, a coloro che non ce l'hanno fatta e alle loro famiglie che stanno soffrendo in questo momento drammatico e ovviamente a tutti coloro che sono in cura

Ci vediamo presto per continuare questa battaglia e riprendere a ricostruire questo nostro bellissimo Paese

Contributo alla nazione di questo parassita:

"Mi sono ammalato."
"Sono guarito."

E chissenefrega, voglio dire. Due tamponi buttati via. Ma secondo me ne sono partiti ben più di due.

Reaction score
2,748
Il segretario del pd ha superato la forma lieve di coronavirus e ha subito annunciato sui social:

Il mio primo pensiero va ai deceduti, a coloro che non ce l'hanno fatta e alle loro famiglie che stanno soffrendo in questo momento drammatico e ovviamente a tutti coloro che sono in cura

Ci vediamo presto per continuare questa battaglia e riprendere a ricostruire questo nostro bellissimo Paese

Un ringraziamento speciale va alle sardine, che contribuiscono a mantenere alto il livello di cultura del paese. L'Europa l'avevo già ringraziata, ma è sempre nei miei pensieri più sordidi.

Questo ricostruisce il paese a slogan dementi e sorrisi ebeti. Sarebbe rimasto bellissimo, senza individui come te e quelli che ti danno il voto.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944

Ed ora subito dopo la crisi, voglio anzi pretendo le dimissioni, cosi puo' fare tutti gli aperitivi che vuole.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,088
Ammazza, è tornato in forma davvero.

Zingaretti: "Combattere il coronavirus, non la democrazia. La differenza tra noi e i nazional-populisti. Loro appena possono hanno questo vizio: ridurre le libertà delle persone."

Alto