Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ecco, l'ho pensato ma non l'ho scritto. C'hai pensato tu.
Spiegatemi una cosa: perchè zero decessi e praticamente nessuna terapia intensiva tra vip e politici? E' statisticamente impossibile.
Perchè Zingaretti, con un fisico da campione del mondo di sagra della patacca e della passerina, si cura tranquillamente a casa mentre il preparatore atletico di una squadra di Serie D, una bestia, va a finire in terapia intensiva?
Il segretario del pd ha superato la forma lieve di coronavirus e ha subito annunciato sui social:
"Dopo 23 giorni di isolamento sono risultato negativo a due tamponi consecutivi
Il mio primo pensiero va ai deceduti, a coloro che non ce l'hanno fatta e alle loro famiglie che stanno soffrendo in questo momento drammatico e ovviamente a tutti coloro che sono in cura
Ci vediamo presto per continuare questa battaglia e riprendere a ricostruire questo nostro bellissimo Paese
Il segretario del pd ha superato la forma lieve di coronavirus e ha subito annunciato sui social:
Il mio primo pensiero va ai deceduti, a coloro che non ce l'hanno fatta e alle loro famiglie che stanno soffrendo in questo momento drammatico e ovviamente a tutti coloro che sono in cura
Ci vediamo presto per continuare questa battaglia e riprendere a ricostruire questo nostro bellissimo Paese
Un ringraziamento speciale va alle sardine, che contribuiscono a mantenere alto il livello di cultura del paese. L'Europa l'avevo già ringraziata, ma è sempre nei miei pensieri più sordidi.
Questo ricostruisce il paese a slogan dementi e sorrisi ebeti. Sarebbe rimasto bellissimo, senza individui come te e quelli che ti danno il voto.
Ammazza, è tornato in forma davvero.
Zingaretti: "Combattere il coronavirus, non la democrazia. La differenza tra noi e i nazional-populisti. Loro appena possono hanno questo vizio: ridurre le libertà delle persone."