Zingaretti:"ho il Coronavirus"

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,345
Ragazzi è un'influenza che può avere complicazioni più gravi,non è la peste bubbonica.Credi che i politici non si ammalino mai di influenza?
E' normale che possa prendere anche a loro,anzi,a mio modo di vedere loro sono sovraesposti rispetto a noi,pensa a quanta gente incontra un politico durante una giornata,quanti posti visita...

E' sorprendente che ci sia gente che crede ancora al mito del coronavirus=influenza.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Questo rideva un mese fa! E Burioni addirittura "non si può prendere il coronavirus nemmeno volendo!".
E il governo (che ovviamente ha a che fare con Zingaretti) ha regalato 250mila mascherine alla Cina (che tra l'altro con la potenza industriale che ha, non ne aveva bisogno) e ora Germania e Francia hanno negato la fornitura di mascherine all' Italia, che non ne ha! Perchè a detta dei militari nei magazzini non ce ne sono più! E io dovrei augurare la guarigione a sto tizio?
Che guarisca, certo, ma per affrontare un tribunale per crimini contro la patria se non contro l'umanità. Poi vediamo se ride ancora.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ma aprite gli occhi e leggete le notizie,il 95% dei decessi sono legati a condizioni critiche già pre-esistenti,persone(nella maggior parte ultra-ottantenni) con patologie gravi come tumori,problemi cardiaci,problemi respiratori ed epilettici.In italia,ogni anno,muoiono circa 12 000 persone di polmonite,ma ovviamente questo dato non fa notizia e nessuno ne parla,poi se ne muoiono 200 di coronavirus in 1 mese si grida all'infezione globale.
Il Coronavirus è un qualcosa di serio,non ci si scherza e non ci si deve scherzare per nessunissima ragione(come per qualsiasi virus o infezione),ma farlo passare come un qualcosa di letale è completamente sbagliato,e noi italiani ne stiamo pagando le conseguenze anche sotto il punto di vista economico.

Si dai continuiamo na sottostimare il problema, ci sono zone in quarantena, ma è solo un'influenza.
Qua sta andando a rotoli il paese ed ancora stiamo a parlare di influenza.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Questo rideva un mese fa! E Burioni addirittura "non si può prendere il coronavirus nemmeno volendo!".
E il governo (che ovviamente ha a che fare con Zingaretti) ha regalato 250mila mascherine alla Cina (che tra l'altro con la potenza industriale che ha, non ne aveva bisogno) e ora Germania e Francia hanno negato la fornitura di mascherine all' Italia, che non ne ha! Perchè a detta dei militari nei magazzini non ce ne sono più! E io dovrei augurare la guarigione a sto tizio?
Che guarisca, certo, ma per affrontare un tribunale per crimini contro la patria se non contro l'umanità. Poi vediamo se ride ancora.

Una mia amica lavora in una casa di riposo, hanno 5 mascherine per 12 operatori, nessuno gliele fornisce perchè non ce ne sono più, sta ragazza ha chiesto a me se riesco a procurarne un paio per lei perchè fortunatamente ne ho una piccola scorta che usiamo in rari casi. Farmacie, fornitori, rappresentanti, nessuno riesce più a reperirle, e questo suino le ha regalate ai cinesi... Che bello affidare le nostre vite e il nostro futuro a questa gente

Djici

Senior Member
Reaction score
11,604

Santo cielo. Certo che andrebbe portato in tribunale. Ma come si fa?

Alto