Zingaretti:"ho il Coronavirus"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Pandemie di questa portata sono potenzialmente terribili, ma una cosa sicuramente la fanno: s... in modo giusto e meritocratico le frange politiche più assurde, quelle che pur di accaparrarsi voti vanno contro alle basi del buon senso.

Quelli erano atteggiamenti e iniziative pericolose e criminali. Probabilmente nemmeno una scimmia sarebbe arrivata a tanto.

Comunque, ripeto, in bocca al lupo a lui per una pronta guarigione. Magari, durante questo periodo, rifletterà su ciò che ha detto e fatto in passato.

Wetter

Member
Reaction score
856
Il fatto che stia contagiando pure i politici, che sono sempre i più "protetti" in certi casi, significa veramente la serietà di questa epidemia. Ieri è stato contagiato pure uno della scorta di Salvini.

Ragazzi è un'influenza che può avere complicazioni più gravi,non è la peste bubbonica.Credi che i politici non si ammalino mai di influenza?
E' normale che possa prendere anche a loro,anzi,a mio modo di vedere loro sono sovraesposti rispetto a noi,pensa a quanta gente incontra un politico durante una giornata,quanti posti visita...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Be i politici sono anche a stretto contatto con tanta gente. Se pensi ai comizi di Salvini poi, è strano che non l'abbia preso ancora se mai.

Sarò una melma umana, ma spero tanto che sto virus prenda Napolitano, ma sicuramente quello è bardato in casa.

Io spero di no, se capita a lui gli riserverebbero un intero piano portando via posto a gente "non meritevole"

Andris

Senior Member
Reaction score
16,636
i suoi scherzavano con il poliziotto della scorta di salvini augurandola al leghista e ora l'ha presa lui invece

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,499
Io spero di no, se capita a lui gli riserverebbero un intero piano portando via posto a gente "non meritevole"

In effetti a questo non avevo pensato, capace che riescano a salvarlo. Finirebbe a essere l'unico paziente al mondo ultranovantenne ed essere guarito dal virus

Reaction score
3,793
Il leader del PD Nicola Zingaretti ha annunciato di essere positivo al Coronavirus. Sta abbastanza bene e si trova in isolamento domiciliare.

La cosa peggiore è che se si aggrava, per farlo campare preferiranno sicuramente tralasciare L'assistenza a molti altri

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,536
Auguri a lui, dal video sembrava completamente asintomatico. Però mascherina e guanti vista la positività doveva indossarli.

Di sicuro per lui non arriveranno i geniali commenti dei grillini che ieri sera speravano di poter esultare per la positività di Salvini

Alto