Zingaretti:"con questa (Elly) non prendiamo manco il 17%"

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,871
Il Foglio riporta un clamoroso retroscena. Alla festa dell'Unità ieri, sul palco, Nicola Zingaretti ha esaltato Elly Schlein dicendo che è la donna giusta. Una volta sceso dal palco però, si sarebbe sfogato dicendo:"con questa qui manco il 17% facciamo".
Al momento, Zingaretti non ha smentito il retroscena (forse teme di essere stato registrato?).

Reaction score
20,298
Il Foglio riporta un clamoroso retroscena. Alla festa dell'Unità ieri, sul palco, Nicola Zingaretti ha esaltato Elly Schlein dicendo che è la donna giusta. Una volta sceso dal palco però, si sarebbe sfogato dicendo:"con questa qui manco il 17% facciamo".
Al momento, Zingaretti non ha smentito il retroscena (forse teme di essere stato registrato?).

Ecco perché il covid ultimamente ha rialzato la cresta, lo sputacchione degli aperitivi (Zingaretti) è tornato a parlare in pubblico.
Coincidenze? io non credo :asd:

Comunque ha ragione, con la nasona svizzera arrivare a prendere il 17% sarebbe già grasso che cola.
Mi auguro non arrivino neanche al 10%, sai poi che goduria nel vedere/leggere certi personaggi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,392
Dal Lazio in giù lo dico da mesi che una del genere non può prendere voti.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
Forse, per la prima volta, hanno trovato una che crede veramente alle scemenze partorite dal PD.
Sono rimasti sopresi pure loro

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,392
Io comunque alle europee non le auguro un flop, ma il tanto che basta che possa convincere i vertici piddini a farla rimanere ancora in sella. Tanto lei non scompare, anzi con segretario il Padre Pioli marxista potrà andare più facilmente al governo.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,677
Vabbè il fratello di Montalbano può sempre dare la colpa di questo scivolone a Catarella.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,006
Beh ha ragione.
Questo abominio è la pietra tombale (fortunatamente) del PD.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,789
Non credo...

Lo zoccolo duro del pd (il 20%) è talmente inquadrato che voterebbe anche un comodino se lo facessero segretario....

Alto