Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Zingaretti:"con questa (Elly) non prendiamo manco il 17%"
Ma figurati, se anche fanno lo 0.17%, credete che 'sti antiitagliani cambiano e si mettono a fare i seri?
Metteranno un altro essere ripugnante spacciandolo per statista, tanto per andare avanti grazie ai soliti beoti che ci cascheranno. Scommetto ambedue le p@lle che cambieranno denominazione di partito un'altra volta, tanto per trollare.
Non è bastato ancora vedere che roba è 'sto contenitore di oscenità che si chiama PD ? La gente va ancora appresso agli unicorni.
Il Foglio riporta un clamoroso retroscena. Alla festa dell'Unità ieri, sul palco, Nicola Zingaretti ha esaltato Elly Schlein dicendo che è la donna giusta. Una volta sceso dal palco però, si sarebbe sfogato dicendo:"con questa qui manco il 17% facciamo".
Al momento, Zingaretti non ha smentito il retroscena (forse teme di essere stato registrato?).
I giornali (quasi tutti amici del suo partito schifoso) hanno perlopiù glissato sulla frase abominevole in merito alla Costituzione che non tutela allo stesso modo tutte le opinioni... Praticamente la negazione della libertà di pensiero... Sei libero di pensarla come me... L'anticamera di un regime...
L'avesse detto Salvini o chiunque di centrodestra si starebbe ancora gridando al pericolo fascista...