Ziliani sulla Juventus: c'è rischio galera e c'è rischio radiazione, altro che retrocessione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Ora ve la pongo io una domanda che farebbe barcollare molti di noi: Champions al Milan o radiazione per i gobbi?Io vivo da sempre per la coppa e da sempre voglio la morte di gobbi e contorni,mi servirebbe uno psicologo.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,400
Reaction score
14,923
Ora ve la pongo io una domanda che farebbe barcollare molti di noi: Champions al Milan o radiazione per i gobbi?Io vivo da sempre per la coppa e da sempre voglio la morte di gobbi e contorni,mi servirebbe uno psicologo.

Di fronte ad una radiazione definitiva dei ladri posso anche attendere qualche altro anno un nuova CL.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,926
Reaction score
2,145
Ora ve la pongo io una domanda che farebbe barcollare molti di noi: Champions al Milan o radiazione per i gobbi?Io vivo da sempre per la coppa e da sempre voglio la morte di gobbi e contorni,mi servirebbe uno psicologo.
Mi accontenterei di ottava per noi e ripartenza dalla terza categoria per i ladroni...😜
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,735
Reaction score
6,005
In un altro paese quello che dice Zuliani dovrebbe essere la normalità, in Italia al massimo i gobbi si beccheranno un buffetto sulla guancia e una pacca sulle spalle.
Credo che Ceferin invece non sarà così indulgente come i clown che amministrano la giustizia sportiva in Italia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>