Ziliani:"Juve? 4 scudetti al Napoli, 1 al Milan, 3 alla Roma".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Ancora Paolo Ziliani sul caso Juventus:"Non so se succederà: ma il Napoli, quattro volte secondo nella lugubre era dei 9 scudetti juventini vinti coi bilanci truccati e la galassia dei club amici, dovrebbe vedersi assegnati i 4 titoli; come la Roma 3, il Milan e l’Inter uno. È rispetto per la giustizia".
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ancora Paolo Ziliani sul caso Juventus:"Non so se succederà: ma il Napoli, quattro volte secondo nella lugubre era dei 9 scudetti juventini vinti coi bilanci truccati e la galassia dei club amici, dovrebbe vedersi assegnati i 4 titoli; come la Roma 3, il Milan e l’Inter uno. È rispetto per la giustizia".
io li revocherei tutti. vincere uno scudetto così dopo 9 anni non mi interessa.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,358
Reaction score
14,381
Ancora Paolo Ziliani sul caso Juventus:"Non so se succederà: ma il Napoli, quattro volte secondo nella lugubre era dei 9 scudetti juventini vinti coi bilanci truccati e la galassia dei club amici, dovrebbe vedersi assegnati i 4 titoli; come la Roma 3, il Milan e l’Inter uno. È rispetto per la giustizia".
che schifo la juventus ragazzi
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
Ancora Paolo Ziliani sul caso Juventus:"Non so se succederà: ma il Napoli, quattro volte secondo nella lugubre era dei 9 scudetti juventini vinti coi bilanci truccati e la galassia dei club amici, dovrebbe vedersi assegnati i 4 titoli; come la Roma 3, il Milan e l’Inter uno. È rispetto per la giustizia".
Eh vabbè, siamo al mercato.

In ogni caso, io la stella di cartone non la voglio.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Quello per il Milan puoi tenertelo,tanto lo sanno pure i neonati che quel campionato fu venduto,vedi il non aver preso Tevez a gennaio proprio per non vincere,più un paio di partite vendute,tra le quali Milan-Fiorentina 1-2,da ufficio inchieste.A giugno poi fu molto più facile mandare via 10 giocatori e iniziare il declino,con uno scudetto sul petto non sarebbe stato facile da fare.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,007
Reaction score
1,882
Eh vabbè, siamo al mercato.

In ogni caso, io la stella di cartone non la voglio.
Io credo che ci sia una squadra di perdenti che sta facendo le bave per ricevere l'ennesimo scudetto di cartone. Nel 2006 avevano anche fatto il giro in pulmann per festeggiarlo ma stavolta non se ne parla perchè non hanno neanche i soldi per la benzina :poop: :poop:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,393
Reaction score
10,561
Ancora Paolo Ziliani sul caso Juventus:"Non so se succederà: ma il Napoli, quattro volte secondo nella lugubre era dei 9 scudetti juventini vinti coi bilanci truccati e la galassia dei club amici, dovrebbe vedersi assegnati i 4 titoli; come la Roma 3, il Milan e l’Inter uno. È rispetto per la giustizia".
Io Ziliani lo capisco.Noi abbiano subito solo l'anno di Muntari e siamo avvelenati figuriamoci chi per anni è stato vittima di quei criminali. Ricordo ancora l'espulsione di koulibali, Orsato e la mancata espulsione di pjanic, l'audio che non arriva al procuratore pecoraro,gli scansamenti dei vari Sassuolo,Atalanta e Udinese di turno.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,007
Reaction score
1,882
Io Ziliani lo capisco.Noi abbiano subito solo l'anno di Muntari e siamo avvelenati figuriamoci chi per anni è stato vittima di quei criminali. Ricordo ancora l'espulsione di koulibali, Orsato e la mancata espulsione di pjanic, l'audio che non arriva al procuratore pecoraro,gli scansamenti dei vari Sassuolo,Atalanta e Udinese di turno.
Hai dimenticato il genoa. Sono anni che lo scriviamo qui sul forum e le abbiamo sempre chiamate succursali perchè con queste 4 squadre erano sempre 3 punti assicurati per i ladri. Spero che riescano a dimostrarlo e facciano pagare anche a questi servetti con qualche bella retrocessione
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
Io credo che ci sia una squadra di perdenti che sta facendo le bave per ricevere l'ennesimo scudetto di cartone. Nel 2006 avevano anche fatto il giro in pulmann per festeggiarlo ma stavolta non se ne parla perchè non hanno neanche i soldi per la benzina :poop: :poop:
Sono già pronti:

1481179554823_Diystep4-5.jpg
 

Similar threads

Alto
head>