Ziliani: i 9 scudetti vinti dalla Juve dal 2012 al 2020 vanno cancellati

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,396
Reaction score
2,524
Caro ziliani, se il Napoli non ha vinto lo scudetto, non è certo colpa della Juve ma del
Napoli stesso che non è stato capace di battere la Fiorentina. Vincevi come ha fatto il Milan l’anno scorso e lo scudetto era tuo
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Qualche volta dici cose sensate :muhahah:

No, dico che una penalizzazione ci sta.
Ma é comunque una societá ch eha fatto 700 milioni di aumento di capitale in 2 anni (quindi i debiti li ha pagati). Ha spostato partite di spesa da un bilancio all’altro, non le ha occultate.

É fuori dalle regole e va punita. Ma togliere 9 scudetti e serieD quando per aver corrotto sistematicamente gli arbitri per 5 anni e commesso nefandezze inenarrabili ha pagato con 2 scudetti e B, mi sembra una condanna sproporzionata.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,598
Reaction score
10,812
No, dico che una penalizzazione ci sta.
Ma é comunque una societá ch eha fatto 700 milioni di aumento di capitale in 2 anni (quindi i debiti li ha pagati). Ha spostato partite di spesa da un bilancio all’altro, non le ha occultate.

É fuori dalle regole e va punita. Ma togliere 9 scudetti e serieD quando per aver corrotto sistematicamente gli arbitri per 5 anni e commesso nefandezze inenarrabili ha pagato con 2 scudetti e B, mi sembra una condanna sproporzionata.

Infatti è quella del 2006 la prima ridicola che vi hanno comminato.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,234
Reaction score
1,018
No, dico che una penalizzazione ci sta.
Ma é comunque una societá ch eha fatto 700 milioni di aumento di capitale in 2 anni (quindi i debiti li ha pagati). Ha spostato partite di spesa da un bilancio all’altro, non le ha occultate.

É fuori dalle regole e va punita. Ma togliere 9 scudetti e serieD quando per aver corrotto sistematicamente gli arbitri per 5 anni e commesso nefandezze inenarrabili ha pagato con 2 scudetti e B, mi sembra una condanna sproporzionata.
Non sono per nulla d'accordo, anzi secondo me ora è anche peggio, con queste manovre truffaldine ha completamente controllato il mercato, acquistando calciatori che altrimenti non si sarebbe potuta permettere, indebolendo la concorrenza, senza entrare nello specifico delle succursali da usare quando servivono, ripeto, la pena giusta visto che sono recidivi è la radiazione
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,714
Reaction score
1,683
Paolo Ziliani su Twitter: i 9 scudetti vinti dalla Juventus dal 2012 al 2020 vanno cancellati dall’Albo d’Oro come fecero al Tour de France spazzando via i 7 consecutivi trionfi del baro Armstrong. È diseducativo non farlo. E sarebbe buona cosa riassegnarli.
Ziliani conclude: 4 vanno assegnati al Napoli, 3 alla Roma, 1 a Milan e Inter. Troppo comodo barare per 12 anni, vincere 9 titoli (senza dire delle Coppe Italia) e cavarsela con una retrocessione in B e due anni di purgatorio. La refurtiva va restituita. E i ladri cacciati dal tempio.
Ma basta con questo qui che dice solo stupidate...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,179
Reaction score
25,925
Ma basta con questo qui che dice solo stupidate...
Le indagini se non erro nemmeno toccano tutti questi anni, giusto?
Però è innegabile che se grazie a magheggi conclamati a bilancio ti puoi permettere una rosa altrimenti insostenibile è abbastanza ovvio che il risultato sul campo è alterato.

Ma mi hai spiegato che la giustizia sportiva viaggia per caxxi suoi e ti credo.

Io però da comune mortale ne deduco che tanto vale provare a rubare, caduta di stile a parte il gioco vale eccome la candela.
 
Alto
head>