sicuramente c'è la differenza che Galliani di giocatori non ne capiva nulla, mentre marotta ne capisce di piu sicuramente
pero gia Zielinski a 4.5 per me non è una cosa sicura, l ultimo zielinski a napoli è stato un giocatore mediocre, e te lo stai bloccando per parecchio tempo con 0 possibilita di rivendita, io zielinski ora non lo vorrei, poi figurati, andra a giocare in una squadra che sta bene e gioca bene e quindi il suo lo puo dire, ma da noi sarebbe piu difficile
poi il paragonare le scommesse allora non possiamo prendere solo il periodo peggiore, allora dobbiamo vedere tutto quello che ha preso in carriera Galliani e non ci ha portato solo bidoni, Galliani aveva i suo giochetti e lo sappiamo bene, ma Marotta non scherza neanche sotto questo ambito, paragonare i migliori colpi di marotta contro i peggiori di galliani non credo abbia senso, marotta ha anche portato i vari anelka bendtener krasic traore (pure lui).....
Si vero, però volevo mettere in risalto il paragone tra il Galliani senza soldi del Berlusca e il Marotta senza soldi del ZingZongZhang.
Infatti dei nostri ho elencato solo gli acquisti post-2010, quando realmente è iniziato il nostro declino e Berlusconi aveva cominciato a chiudere progressivamente i rubinetti per l'Ac Milan.
Poi i colpi buoni li ha fatti anche Galliani, così come Marotta in carriera ha acquistato anche dei bidoni incredibili, ma quest'ultimo in questi ultimi anni con i parametri 0 sta andando praticamente a colpo sicuro, non ne sbaglia uno.
Tutti corrono per 90 minuti, tutti si trasformano in cyborg, tutti creano gruppo e tutti, anche quelli più marci fisicamente e con 34 primavere alle spalle, le giocano tutte.
Poi se Galliani fosse ancora al Milan, sono stra-sicuro che tra un Zielinsky a 0€ ed un De Roon a 0€ avrebbe tutta la vita preferito quest'ultimo

Per quanto riguarda Zielinski, per me riusciranno a rigenerarlo così come hanno fatto con Calhanoglu, Mikhyrtharian, Darmian, Acerbi e tanti altri. Purtroppo il loro sistema di gioco e il loro allenatore riuscirebbero a far risaltare anche un Pobega, cosa da noi impossibile (e non solo per Pobega)