Zidane Juve e Allegri Real: ci siamo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,957
Come riportato da Marca e dal CorSera il domino delle panchine in casa Juve e Real è sempre più vicino. Massimiliano Allegri è in pole per guidare il Real Madrid. Zidane andrebbe alla Juve. Stipendio da 10 mln, ma bianconeri aiutati dal decreto crescita. Con Zidane verrebbe rilanciata anche l'operazione Ronaldo. Per fare un mercato all'altezza potrebbe essere necessario un aumento di capitale. Importante sarà centrare la Champions.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,952
Admin;2340171 ha scritto:
Come riportato da Marca e dal CorSera il domino delle panchine in casa Juve e Real è sempre più vicino. Massimiliano Allegri è in pole per guidare il Real Madrid. Zidane andrebbe alla Juve. Stipendio da 10 mln, ma bianconeri aiutati dal decreto crescita. Con Zidane verrebbe rilanciata anche l'operazione Ronaldo. Per fare un mercato all'altezza potrebbe essere necessario un aumento di capitale. Importante sarà centrare la Champions.

Buonanotte. L’anno prossimo Conference league dopo un duello serrato con Sassuolo e Fiorentina.

Magari vinceremo il trofeo che sta più a cuore all’attivista sudafricano: la coppa per il cloeb più inclusivo del mondo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,231
mandraghe;2340176 ha scritto:
Buonanotte. L’anno prossimo Conference league dopo un duello serrato con Sassuolo e Fiorentina.

Magari vinceremo il trofeo che sta più a cuore all’attivista sudafricano: la coppa per il cloeb più inclusivo del mondo.

Tutti gli sforzi dirottati sulla CL del Milan femminiello. Mi sa che la giambions la vincono prima quelle.

Reaction score
14,301
così invece di sbatterli fuori dalla CL gliela facciamo fare e la vincono pure.
che incubo.

Reaction score
4,700
rossonero71;2340174 ha scritto:
Avevamo la possibilità di mandarli fuori dalla Champions... mi viene un nervoso

Vero, ma abbiamo dimostrato i nostri limiti.
Ma, a proposito di mandarli fuori, anche "quelli che li odiano tanto" potevano sbatterli fuori dalla CL, indebolendoli economicamente tra l'altro, ma........sarà vero che li odiano tanto? A me non è sembrato guardando il "derby d'italia", o almeno quel giorno hanno "preferito non odiarli".......strana quella partita eh, e non mi riferisco all'arbitraggio

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
7,952
gabri65;2340180 ha scritto:
Tutti gli sforzi dirottati sulla CL del Milan femminiello. Mi sa che la giambions la vincono prima quell*.

Fixed. Iniziamo ad adeguarci.

Con Zidane, Spalletti, Mourinho, ecc. l’anno prossimo torniamo agli antichi fasti: stagione finita a novembre. Ci evitiamo quindi di farci il sangue amaro per partite come quella col Cagliari. Da novembre seguiremo altri sport come abbiamo fatto negli anni scorsi.

Reaction score
4,292
mandraghe;2340193 ha scritto:
Fixed. Iniziamo ad adeguarci.

Con Zidane, Spalletti, Mourinho, ecc. l’anno prossimo torniamo agli antichi fasti: stagione finita a novembre. Ci evitiamo quindi di farci il sangue amaro per partite come quella col Cagliari. Da novembre seguiremo altri sport come abbiamo fatto negli anni scorsi.

In un momento in cui tutto il calcio mondiale sta pensando a come abbassare i costi, una delle società più indebitate al mondo secondo te puo cominciare a spendere 250/300 milioni (perché quelli gli servono per poter ambire alla Champions e colmare gap con Bayern, City, Psg e Chelsea)? Dai su non disperiamo per ogni notizia.

Tra l'altro Mourinho a quale società più importante della Roma puo ambire a questo punto della sua carriera? Quale altra squadra potrebbe mai chiamare un allenatore che gioca come 15 anni fa e che ha uno stipendio da top player?

Dobbiamo anche avere paura ed invidiare Spalletti? Mister quarto posto al massimo? Seriamente? Anche Pioli é arrivato terzo con la Lazio se per questo, ma dai io non so quante volte avete cercato di osservare il gioco di Spalletti all'Inter, ma é un qualcosa di scandaloso e non sono sicuro al 100%, ma 120% che sarà un flop al Napoli :) .

Che dire, Zidane alla Juve sarebbe un bel colpo per loro, anche se Zidane con Ramsey, McKennie, Bernardeschi Chiellini, Bonucci, Morata e Ronaldo 36enne é una cosa inedita e da valutare in se visto che ha fatto una carriera al Real.

L'unico che bisogna gufare degli allenatori é Gasperini. Speriamo vada all'estero seriamente :)

Detto cio, non voglio dire che mi faccio bastare Pioli, gli allenatori che ci farebbero fare uno step non sono disponibili o non rischierebbero mai di fare parte di un progetto cosi rischioso come il nostro, ma l'erba del vicino non é sempre più verde ;) .

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Buciadignho;2340194 ha scritto:
In un momento in cui tutto il calcio mondiale sta pensando a come abbassare i costi, una delle società più indebitate al mondo secondo te puo cominciare a spendere 250/300 milioni (perché quelli gli servono per poter ambire alla Champions e colmare gap con Bayern, City, Psg e Chelsea)? Dai su non disperiamo per ogni notizia.

Tra l'altro Mourinho a quale società più importante della Roma puo ambire a questo punto della sua carriera? Quale altra squadra potrebbe mai chiamare un allenatore che gioca come 15 anni fa e che ha uno stipendio da top player?

Dobbiamo anche avere paura ed invidiare Spalletti? Mister quarto posto al massimo? Seriamente? Anche Pioli é arrivato terzo con la Lazio se per questo, ma dai io non so quante volte avete cercato di osservare il gioco di Spalletti all'Inter, ma é un qualcosa di scandaloso e non sono sicuro al 100%, ma 120% che sarà un flop al Napoli :) .

Che dire, Zidane alla Juve sarebbe un bel colpo per loro, anche se Zidane con Ramsey, McKennie, Bernardeschi Chiellini, Bonucci, Morata e Ronaldo 36enne é una cosa inedita e da valutare in se visto che ha fatto una carriera al Real.

L'unico che bisogna gufare degli allenatori é Gasperini. Speriamo vada all'estero seriamente :)

Detto cio, non voglio dire che mi faccio bastare Pioli, gli allenatori che ci farebbero fare uno step non sono disponibili o non rischierebbero mai di fare parte di un progetto cosi rischioso come il nostro, ma l'erba del vicino non é sempre più verde ;) .

Concordo su tutto...nessuna squadra delle 7 si rinforzerá considerevolmente, chi sbaglierà meno sarà avvantaggiato.
I valori resteranno simili se non per la Roma che cambierà molto probabilmente.

La Lazio sarà la stessa, forse con un nuovo allenatore ma comunque a fine ciclo.. A meno di Tare che esce 2-3 conigli dal cilindro sul mercato. Ma roba importante alla Savic-Alberto,altrimenti credo non andranno oltre il 6 posto di quest'anno.

Spalletti al Napoli per me sarà un disastro, fosse vero ci va e sono d'accordissimo con te. Ho seriamente "paura" che non mangi il panettone e che poi aggiustino in corsa con qualche traghettatore.

L'Inter per ora sembra un cantiere aperto nonostante lo scudetto,c'è chi dice che sono in dismissione, chi che si rinforzerá, chi che rimarranno uguali e snelliranno i costi tagliando i rami secchi(che non è neanche facile)

La Juve idem, hanno mezza squadra da cambiare, salassi da pagare come Ronaldo, Ramsey, Bonucci, Rabiot.. Non faranno schifo come quest'anno ma obiettivamente hanno bisogno di un miracolo per tornare dominanti come 3-4 anni fa già da quest'anno.

L'anonalia è la f0ttuta Atalanta, alla fine dovranno toppare.. Questo ciclo dovrà finire anche per loro, forse sul più bello quando potrebbe quasi essere la favorita per lo scudetto.

Purtroppo il dramma sportivo che probabilmente verrà consumato domenica sera non so cosa farà accadere, potrebbero decadere motivazioni e sopraggiungere delusione e frustrazione..purtroppo era meglio non fare quella prima parte di stagione.

A me dispiace che potevamo buttare fuori quei ladri e invece.. Gli regaleremo anche Donnarumma a 0..

Reaction score
4,292
DMZtheRockBear;2340198 ha scritto:
Concordo su tutto...nessuna squadra delle 7 si rinforzerá considerevolmente, chi sbaglierà meno sarà avvantaggiato.
I valori resteranno simili se non per la Roma che cambierà molto probabilmente.

La Lazio sarà la stessa, forse con un nuovo allenatore ma comunque a fine ciclo.. A meno di Tare che esce 2-3 conigli dal cilindro sul mercato. Ma roba importante alla Savic-Alberto,altrimenti credo non andranno oltre il 6 posto di quest'anno.

Spalletti al Napoli per me sarà un disastro, fosse vero ci va e sono d'accordissimo con te. Ho seriamente "paura" che non mangi il panettone e che poi aggiustino in corsa con qualche traghettatore.

L'Inter per ora sembra un cantiere aperto nonostante lo scudetto,c'è chi dice che sono in dismissione, chi che si rinforzerá, chi che rimarranno uguali e snelliranno i costi tagliando i rami secchi(che non è neanche facile)

La Juve idem, hanno mezza squadra da cambiare, salassi da pagare come Ronaldo, Ramsey, Bonucci, Rabiot.. Non faranno schifo come quest'anno ma obiettivamente hanno bisogno di un miracolo per tornare dominanti come 3-4 anni fa già da quest'anno.

L'anonalia è la f0ttuta Atalanta, alla fine dovranno toppare.. Questo ciclo dovrà finire anche per loro, forse sul più bello quando potrebbe quasi essere la favorita per lo scudetto.

Beh direi che anche io concordo su tutto :ok:

Cosa intendi con la Roma cambiera molto? La Roma (e non solo) si sta comportando come se avessero preso Guardiola, e per carità senza voler offendere nessuno, ma probabilmente é veramente il massimo a cui abbiano mai potuto ambire sul piano della grandezza (ormai esaurità, ma gli va dato atto di aver fatto grandi cose). A me invece sembra una di quelle operazioni che si fanno in Italia quando si prendono ex-giocatori campioni (Ibra, Mikitarian, Pedro, Vidal, Ribery etc..) in cui si crede di aver fatto un affare senza considerare il reale valore del giocatore.

Arrivo anche a dire che Mou puo fare bene all'inizio, diciamo i primi 4-5 mesi adirittura, ma ipotizzare che apra un ciclo alla Roma che ha un budget più ridicolo del nostro é assurdo. Una società ancora più indebitata di noi, che caccia via un Signor allenatore per prenderne uno che ti aumenta il monte ingaggi di 10 milioni pesando gravemente sulle casse (e sono i terzi in Italia già) e che deve fare investimenti veramente importanti per permetterli di fare bene. Non scherziamo nemmeno, nemmeno con budget faraonici di Manchester in cui ha potuto spendere quasi 450 milioni in 2 anni :facepalm: (tra i quali Pogba, Fred, Lukaku) e di Tottenham (Lo Celso, Bergwin, Reguillon) e non ha mai centrato gli obiettivi tranne un'Europa League allo United. Dubito la Roma possa garantigli lo stesso standard della premier.

L'altro giorno Di Canio diceva una cosa interessante, ormai ha anche perso quella sua caratteristica unica che gli permetteva di fare gruppo creando nemici esterni, perché ormai non ci crede più nessuno sostanzialmente ed allora se la prende con i propri giocatori (chiedere a Pogba). Io non vedo proprio come possa fare bene, ha solo accettato il primo contratto che gli hanno sbattuto sotto al naso, non credo che gli abbiano promesso chissà che.

C'é ne sareberro talmente tante di cose da aggiungere su questo personaggio che non mi fermerei più, magari non ci ho capito nulla e in Italia ritrova quella sua verve e diventa di nuovo Special One e la Roma gli fa un mercato di 100 milioni all'anno (fosse vero giuro che non parlo più), ma ad oggi personalmente sono contento non sia il prossimo allenatore del Milan e sono contento vada alla Roma perché questo significherebbe indebolirli (ecco dove cambia per me la Roma) dal punto di vista del gioco e sopratutto dal punto di vista economico, quindi ben venga in Italia ER triplete ;)

DMZtheRockBear;2340198 ha scritto:
Purtroppo il dramma sportivo che probabilmente verrà consumato domenica sera non so cosa farà accadere, potrebbero decadere motivazioni e sopraggiungere delusione e frustrazione..purtroppo era meglio non fare quella prima parte di stagione.

Io posso solo dire che il prossimo anno faremo sicuramente meglio in tutto, di questo ne sono convinto. La nostra sfortuna é stata quella di cominciare un progetto interessante in ritardo di 8 anni, ci siamo ritrovati a dover costruire dalle macerie qualcosa ed a combattere contro Juve, Inter, Napoli decisamente superiori ed a un'Atalanta che non vuole saperne di mollare (ogni anno penso sia quello buono eppure... continuano cosi ancora 4 anni e la vedo dura che ritornino alla loro dimensione).

Siamo all'inizio, é il secondo anno del nostro progetto, l'anno scorso é stata la sfortuna di cominciare con Giampaolo a compromettere la stagione e non ricordo di una di queste squadre che ha raggiunto la Champions al primo anno del progetto, ormai la mia filosofia é : se entriamo benissimo :) , se non entriamo é un fallimento (perché non puo passare quello che ha detto Pioli, per il Milan ogni anno senza Champions é un fallimento) da cui si esce comunque consapevoli di molte cose e con i conti migliorati (nessuno potrebbe dire altrettanto).

Alto