La Juve pagherà la clausola per Conceicao

Reaction score
36,559
In realtà da quando è alla Juve si può dire che incide di più giocando dall’inizio. Anzi, a dispetto del fisico ha pure due polmoni che non ti aspetti, è in grado di accelerare, scattare e dribblare con costanza pure dopo 70/80 minuti di partita.
Nello stretto è molto forte ma credo sia giocatore da 30 metri di campo e non 70.
Ma comunque sia non è mica riduttivo definire un giocatore da ultima mezz'ora.
Si vincono le partite in mezz'ora o in determinate situazioni tattiche.

Forse mezzo giocatore può sembrare offensivo ma non volevo sminuirlo.

Con diaz noi ci abbiamo vinto uno scudetto.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
15
Nello stretto è molto forte ma credo sia giocatore da 30 metri di campo e non 70.
Ma comunque sia non è mica riduttivo definire un giocatore da ultima mezz'ora.
Si vincono le partite in mezz'ora o in determinate situazioni tattiche.

Forse mezzo giocatore può sembrare offensivo ma non volevo sminuirlo.

Con diaz noi ci abbiamo vinto uno scudetto.

Concordo, è più incisivo nel breve che nel lungo campo (avendo leve corte e eccellendo sullo scatto ma non sull’allungo)

Concordo anche nel dire che non sia per forza un handicap essere un tipo di giocatore che incide maggiormente a partita in corso rispetto che dal primo minuto (penso a Douglas Costa che ci ha risolto tante partite subentrando).

Ma ti dico questo perchè avendo visto ogni partita quest’anno della Juve, posso dire senza dubbio che il portoghese fatica a incidere a partita in corso, al contrario di quando parte titolare, nonostante le caratteristiche indicherebbero il contrario (cioè piccolo, rapido e dribblomane)

Alto