Zidane choc:"ritorno CR7? Vedremo a fine stagione...''

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Reaction score
68
Florentino Perez: "Zidane è un uomo che produce entusiasmo, non solo in Spagna ma in tutto il mondo. Ritorno anche di Ronaldo? Cristiano sta bene dov'è. Mbappé più fattibile con Zidane in panchina? Lui, che è francese e ha un buon rapporto con Mbappé, potrà fare qualcosa, magari può convincerlo. Ora però dobbiamo pensare a finire bene la stagione. Chi sceglierei fra Mbappé e Neymar? Entrambi"

Mi sa che Florentino la pensa diversamente...

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,317
Florentino Perez: "Zidane è un uomo che produce entusiasmo, non solo in Spagna ma in tutto il mondo. Ritorno anche di Ronaldo? Cristiano sta bene dov'è. Mbappé più fattibile con Zidane in panchina? Lui, che è francese e ha un buon rapporto con Mbappé, potrà fare qualcosa, magari può convincerlo. Ora però dobbiamo pensare a finire bene la stagione. Chi sceglierei fra Mbappé e Neymar? Entrambi"

Mi sa che Florentino la pensa diversamente...

Ronaldo potrà avere anche nostalgia, ma l'anno prossimo va per i 35, ok che ha un super fisico, ma onestamente credo che Perez abbia fatto la scelta giusta cedendo Ronaldo quest'estate.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,427
Fiorentino stai buono con lo sceicco... Poco importa se si tratta del Real, strappare giocatori al PSG è praticamente impossibile.

juventino

New member
Reaction score
68
Fiorentino stai buono con lo sceicco... Poco importa se si tratta del Real, strappare giocatori al PSG è praticamente impossibile.

Non è mai stato tanto spavaldo sui giocatori del PSG (anzi). Qualcosa secondo me è cambiato.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Clamoroso Zinedine Zidane, che non chiude ad un ritorno di CR7 a Madrid:"il ritorno di Cristiano? Non è il momento di parlarne, abbiamo 11 partite davanti a noi e dobbiamo pensare a quelle. Cristiano ha fatto la storia qui, vedremo a fine stagione...'. Nella giornata di ieri Ronaldo aveva rilasciato un'intervista in cui diceva:''Madrid mi manca, li ho vissuto gli anni piu belli della mia carriera".

Sarebbe molto strano ma i tasselli ci sono tutti e mi stupirebbe fino ad un certo punto:
1 - La Juve fatica a sostenere l'ingaggio di CR7, se usciranno agli ottavi sarà durissima far quadrare i conti
2 - La Juve si è resa conto che l'arrivo di CR7 non ha fatto fare alcun salto di qualità in Europa
3 - CR7 ultimamente è apparso un po' svogliato
4 - CR7 vuole chiudere la carriera da recordman di gol della champions e una stagione così (se dovessero uscire stasera)non la vuole ripetere
5 - Le dichiarazioni di questi giorni (probabilmente CR7 sapeva già del ritorno in spagna di Zizou, che contava invece di trovare a Torino l'anno prossimo)

Poi però ci sono fattori contro altrettanto forti: il Real non darà mai a CR7 35enne 30milioni, ne investirà minimo 80 milioni per riprenderlo (e la Juve non può permettersi la minusvalenza), inoltre Florentino e CR7 non vanno d'accordo da anni..vedremo...

Magari il piano è questo: CR7 torna al Real in cambio di contropartite tecniche che hanno finito il ciclo (Modric-Marcelo-Bale) e una 20ina di milioni..e la Juve poi investe tutto su Guardiola

Black

Bannato
Reaction score
58
Clamoroso Zinedine Zidane, che non chiude ad un ritorno di CR7 a Madrid:"il ritorno di Cristiano? Non è il momento di parlarne, abbiamo 11 partite davanti a noi e dobbiamo pensare a quelle. Cristiano ha fatto la storia qui, vedremo a fine stagione...'. Nella giornata di ieri Ronaldo aveva rilasciato un'intervista in cui diceva:''Madrid mi manca, li ho vissuto gli anni piu belli della mia carriera".

ritorno di Cristina?? sarebbe da ridere... non solo per la Rube, ma quanto prenderei per il c..o tutti i fessacchiotti che hanno speso 120 Euri per prendere le magliette :muhahah::muhahah:

comunque aspettiamo la partita di stasera, se escono sicuramente aumentano le possibilità. Ma se vanno avanti...

Reaction score
10,281
Sinceramente io del ritorno di Ronaldo a Madrid ci credo pochissimo. Il Real deve aprire un nuovo ciclo con nuovi giocatori, il prossimo anno sarà l'anno del rinnovamento targato Zidane. Hanno un budget immenso non avendo investito più di tanto negli ultimi anni. Cercherannno di cedere qualcuno come Bale, Modric e Marcelo e andranno alla ricerca dei migliori giocatori d' Europa come Sancho, Jovic, Pogba, Mbappe (impossibile questo direi) e chissà chi altro..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto