Clamoroso Zinedine Zidane, che non chiude ad un ritorno di CR7 a Madrid:"il ritorno di Cristiano? Non è il momento di parlarne, abbiamo 11 partite davanti a noi e dobbiamo pensare a quelle. Cristiano ha fatto la storia qui, vedremo a fine stagione...'. Nella giornata di ieri Ronaldo aveva rilasciato un'intervista in cui diceva:''Madrid mi manca, li ho vissuto gli anni piu belli della mia carriera".
Sarebbe molto strano ma i tasselli ci sono tutti e mi stupirebbe fino ad un certo punto:
1 - La Juve fatica a sostenere l'ingaggio di CR7, se usciranno agli ottavi sarà durissima far quadrare i conti
2 - La Juve si è resa conto che l'arrivo di CR7 non ha fatto fare alcun salto di qualità in Europa
3 - CR7 ultimamente è apparso un po' svogliato
4 - CR7 vuole chiudere la carriera da recordman di gol della champions e una stagione così (se dovessero uscire stasera)non la vuole ripetere
5 - Le dichiarazioni di questi giorni (probabilmente CR7 sapeva già del ritorno in spagna di Zizou, che contava invece di trovare a Torino l'anno prossimo)
Poi però ci sono fattori contro altrettanto forti: il Real non darà mai a CR7 35enne 30milioni, ne investirà minimo 80 milioni per riprenderlo (e la Juve non può permettersi la minusvalenza), inoltre Florentino e CR7 non vanno d'accordo da anni..vedremo...
Magari il piano è questo: CR7 torna al Real in cambio di contropartite tecniche che hanno finito il ciclo (Modric-Marcelo-Bale) e una 20ina di milioni..e la Juve poi investe tutto su Guardiola