- Registrato
- 23 Giugno 2018
- Messaggi
- 12,103
- Reaction score
- 8,863
Sinceramente non so. Però, come ho scritto prima, Exor sicuramente fa utili netti a nove zeri, eppure la Juventus…Ho letto quel dato e se fosse vero mai e poi mai avrebbero contratto prestiti a quelle condizioni per l'inter che vale un bruscolino rispetto al loro main business.
Può essere sia un problema col governo cinese, come può essere semplicemente che non vogliano o non possano per questioni tecniche legate alle regole UEFA immettere tutti quei soldi nel club.
Poi, come dicevo, le vicende economiche della proprietà sono tendenzialmente slegate da quelle del club. Nel momento in cui l’Inter(da quel che ho capito è l’Inter che chiede il prestito, non Zhang come persona fisica)va chiedere un prestito, viene valutata la situazione dell’Inter e sulla base di quella vengono proposte le condizioni per il prestito. Da qui il tasso di interessi che conosciamo.
In ogni caso, nella peggiore delle ipotesi, l’Inter finisce a Oktree e deve vendere qualche giocatore. Ma finché avranno gente che di calcio ne capisce a gestire la parte sportiva, avranno sempre ottime possibilità di cadere in piedi. Negli ultimi anni hanno perso diversi pilastri della rosa e son rimasti competitivi. Quest’anno addirittura hanno perso i due portieri, Skriniar, Brozovic, Gosens, Dzeko e Lukaku e son passati dal fare solo due punti in più di noi l’anno scorso ad avere una media punti alla ventiseiesima in linea con il record storico di punti in A. Di cosa stiamo parlando?

Pensiamo a noi che di problemi ne abbiamo a bizzeffe, nonostante il bilancio in attivo. Perché finché non si presterà attenzione alle esigenze del campo, se non sarà l’Inter sarà un’altra a starci davanti e noi staremo sempre qui a dire “eh ma vedrete che crolleranno, eh ma vedrete che falliranno”.