Zenga (ridendo):"Fonseca deve vincere, dice il giusto".

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,298
Zenga a Sky:”Ci sono due cose che ho notato oggi. Ibra dice di non avere fretta, e forse si riferisce a Morata. Ma se lui dice no? Forse hanno il piano B. Fonseca dice il giusto… il Milan è arrivato secondo quindi l’anno prossimo deve vincere… ( lo dice ridendo NDR)”.

FC-Internazionale-v-FC-Crotone---Serie-A-6fa2b044bb626b8a77abe2e57c2b581b.jpg
Non fate sangue amaro,faremmo lo stesso noi. Prendiamocela invece con chi permette tutto questo.

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
Siamo moooolto peggio. Quelli almeno spendevano e delle coppe ogni tanto le portavano a casa
Sono d’accordo. Aggiungo che il problema è che si può parlare di delusione solo quando hai l’ambizione di vincere.
Se manca quella, al massimo si può parlare di frustrazione (del tifoso).

Loro erano ridicoli perché spendevano e spandevano ma vincevano poco, e noi ci divertivamo a sfotterli.

Adesso è diverso, credo che loro possano aver iniziato a perdere (in parte) persino il gusto dello sfottò. Credo che iniziamo a suscitare un po’ di sincera compassione.

E questo è più grave, dalla prospettiva di un tifoso.

Reaction score
3,793
Zenga a Sky:”Ci sono due cose che ho notato oggi. Ibra dice di non avere fretta, e forse si riferisce a Morata. Ma se lui dice no? Forse hanno il piano B. Fonseca dice il giusto… il Milan è arrivato secondo quindi l’anno prossimo deve vincere… ( lo dice ridendo NDR)”.

Che tristezza, presi per il qulo da questo minus habens.
Una società senza dignità, siamo.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,442
ogni volta che lo vedo a me viene in mente caniggia......e quel mondiale nel 90 dove eravamo i più forti......

Reaction score
1,199

Detto da chi ha fatto perdere un mondiale alla nazionale più forte di tutti i tempi.

Reaction score
37,221
Il giorno in cui scoppierà calciopoli bis, e stavolta il burattinaio è nerazzurro, poi rido io da star male.

Alto