Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Zelensky:”Si scatenerà guerra mondiale”. Putin malato terminale?
Ha detto che c'è completa unione con gli alleati, che gli USA coordineranno l'approvvigionamento di armi ed aiuti umanitari in Ucraina. Gli USA proteggeranno i Paesi confinanti con l'Ucraina. USA ed alleati lavoreranno insieme in direzione di una maggiore indipendenza energetica. Gli USA useranno le loro riserve e pomperanno più petrolio. In futuro gli USA lavoreranno per promuovere fonti energetiche alternative. Gli USA continueranno con sanzioni mai viste alla Russia che potrà anche conquistare città ma non riuscirà a controllare il Paese.
Era qualcosa da fare gia 10-15 anni fa, o perlomeno dopo l'invasione della Crimea, almeno qui in Europa la classe politica ha fallito alla grande. Sia per motivi geostrategici che per motivi ecologici era assolutamente da fare. Ora é tardi, non puoi cambiare le fonti d'energia da un giorno al altro. Sono progetti tutto fuorche semplici.
Nel caso dei USA invece temo che non si possa parlare di rivoluzione ecologica ma piutosto di rivoluzione Fracking.
Una edizione di "Bella ciao" sarà il nuovo inno della resistenza ucraina.
La cantante folk ucraina, Khrystyna Soloviy, ha riadattato il canto partigiano al contesto del conflitto in Ucraina.